V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
esgufer |
Posted - 17 apr 2005 : 11:59:32 sapreste indicarmi dei siti dove poter trovare annunci di scooter d'epoca?? esclusi quelli più conosciuti (ebay, lambretta.it, scooterdepoca.com, secondamano.it ) grazie |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 21 apr 2005 : 15:53:14 Se penso che c'ho messo un anno a decidermi di scendere in garage di mio "suocero" per vederedi che c.;;;;;zo di lambretta voleva regalarmi pur di liberarsene! il resto é sogno che diviene realtà. PS lo auguro a tutti voi! |
sergiolamb |
Posted - 21 apr 2005 : 15:38:27 E'l'oggetto dei desideri e se per caso lo trovi non ti dico che festa.Io sembravo impazzito e una volta portato a casa andavo continuamente in garage a vedere se era proprio vero che stava li. Sergio |
ironmana |
Posted - 21 apr 2005 : 15:24:44 E che è, che fra di noi non cerca un tv 175 I° serie?
ironmana |
sergiolamb |
Posted - 20 apr 2005 : 18:41:05 Ciao Giacomo,perchè noi estimatori del prima serie non ci censiamo,oppure facciamo un club,non saprei,di certo dobbiamo fare qualcosa in più per valorizzare il vero modello del cambiamento. Però non è mica male l'idea di un raid in marocco con il galletto,si potrebbe fare anche in Lambretta,magari con il 150 1^s,auguri per la ricerca del Tv,sò quanto è dura,ma non bisogna mai arrendersi. Ciao Sergio |
esgufer |
Posted - 20 apr 2005 : 18:07:16 citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Bravo Esgufer, interessante il tuo poliedrico interesse. Anch'io ho un Gelletto è un 192AE del '65 e una motolegera Guzzi è lo Stornello T. del '62. Cerchi altre lambrette?
Ciao, Luigi.
chi è malato di lambrettite non cessa mai di cercare lambrette, soldi permettendo!! ...non ti nego che vorrei avere una Li 3° serie un po conciata ma con documenti regolari per poter girare liberamente in città e lasciarla dove capita senza avere problemi. sono disposto a spendere massimo 800,00 euro |
esgufer |
Posted - 20 apr 2005 : 17:25:16 citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Complimenti Giacomo per la tua collezione,che ne pensi della prima serie? Mi interessano i commenti sulla prima serie,io l'adoro. Ora vorrei tanto trovare una Ld 150 del'57 con avviamento elettrico,ma ho deciso di farlo senza alcuna fretta,anche perchè sono con i cantieri aperti con due,quasi tre,Lambre. Ancora complimenti....Il galletto è avorio o rosso? Anche il galletto niente male NO? Ciao Sergio
Caro Sergio, prima di tutto i complimenti vanno a te per la tua invidiabile collezione!!! secondo me la prima serie è il massimo, infatti ne ho due di cilindrata diversa, anche se devo ammettere che tra tutte sto cercando un tv 1° serie (ma sapete benissimo quanto costa e quanto sia difficile trovarlo!). il galletto è di colore beige/sabbia.... stupendo, da anni sto cercando di organizzare un viaggio in marocco in sella al mitico galletto!.. ma presto o tardi ci riuscirò!! ciao Giacomo |
Iso |
Posted - 20 apr 2005 : 13:39:48 Bravo Esgufer, interessante il tuo poliedrico interesse. Anch'io ho un Gelletto è un 192AE del '65 e una motolegera Guzzi è lo Stornello T. del '62. Cerchi altre lambrette?
Ciao, Luigi. |
sergiolamb |
Posted - 19 apr 2005 : 16:36:43 Complimenti Giacomo per la tua collezione,che ne pensi della prima serie? Mi interessano i commenti sulla prima serie,io l'adoro. Ora vorrei tanto trovare una Ld 150 del'57 con avviamento elettrico,ma ho deciso di farlo senza alcuna fretta,anche perchè sono con i cantieri aperti con due,quasi tre,Lambre. Ancora complimenti....Il galletto è avorio o rosso? Anche il galletto niente male NO? Ciao Sergio |
esgufer |
Posted - 19 apr 2005 : 14:42:22 citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Esufer ma quali scooter hai collezionato find'ora? Aspetto con curiosità notizie, anche in privato se vuoi.
Ciao, Luigi.
nessun problema!!! le seguenti lambrette: -Li 150 1° serie del '58 -Li 125 1° serie del '58 -Li 150 2° serie del '61 -Ld 125 del '57 -Li 150 special -lambretta F
motoguzzi Galletto cc 192 Guzzino cc 65 |
Iso |
Posted - 19 apr 2005 : 13:25:07 Esufer ma quali scooter hai collezionato find'ora? Aspetto con curiosità notizie, anche in privato se vuoi.
Ciao, Luigi. |
Mighel |
Posted - 18 apr 2005 : 01:49:07 Anche su secondamano.it c'è qualcosa...
Ciao!
Mighel. |
esgufer |
Posted - 17 apr 2005 : 16:47:28 grazie ragazzi!!!
|
Bicius |
Posted - 17 apr 2005 : 12:28:13 Anche su vecchiemoto.com c'è qualcosa, ma pochi scooter. Bicius |
sergiolamb |
Posted - 17 apr 2005 : 12:23:14 Ciao Giacomo,puoi andare anche su moto.it/motousate.it Buona navigazione Sergio |