V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 09 dic 2013 : 20:15:19 Beh ogni tanto si trova qualcosa di buono...............(non sono in vendita),saluti
SAM_2131.JPG
_ _
SAM_2132.JPG
_ _
SAM_2133.JPG
_ _
SAM_2134.JPG
_ _ |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
enio |
Posted - 10 dic 2013 : 08:58:38 Ne ho montato uno nuovo di pacca proprio per dl200 trovato per caso proprio vicino casa un anno fa e ora ha preso dimora sull'ettronico Understood caio pepus!!!!!!!!!! Enio
|
perussu |
Posted - 10 dic 2013 : 07:39:06 ...Nuovi di pacca, eh? Grande botta di c...o! Complimenti!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Grisu |
Posted - 10 dic 2013 : 00:18:33 La cosa strana che sulla scatola ce' scritto lambretta,mentre i carburatori sono del lambro,naturalmente cosa che ho fatto gia' in passato tolto l'imbocco,fatti gl'intagli e la boccola il gioco e' bello e fatto,internamente invece laghigliottina,polverizzatore e tutti i gicler sono per lambretta sx 200..............meglio cosi.- |
jackpaxton |
Posted - 09 dic 2013 : 23:44:40 Che immenso colpo di c..fortuna Peppe!!!  Nelle foto é visibile solo la parte anteriore in cui si nota un dettaglio che li rende molto simili a quelli destinati ai Lambro! Nella parte posteriore hanno il classico attacco femmina con 4 intagli a 90' e boccola in nylon?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
brontolambro |
Posted - 09 dic 2013 : 21:18:35 Lui sarebbe già partito da un pezzo! Ma non disperate che è una di quelle gite che ha già programmato da tempo e credo che non mancherà, appena in suoi impegni universitari lo permetteranno. |
simo_83 |
Posted - 09 dic 2013 : 21:05:27 Gianfranco è una vita che sto invitando Gabo a Castrovillari.... e dice sempre quando passo mi fermo... mo voglio vedere se mantieni la parola.
I carb dal vivo sono spettacolari...!!!
 |
brontolambro |
Posted - 09 dic 2013 : 20:51:27 Hai fatto un'incursione a nostra insaputa? Chissà dove li hai ravanati! A parte che dopo il vicino di paese che ha venduto un Lambro per quattro soldi ad un inglese, non mi meraviglio più di tanto.... |
Grisu |
Posted - 09 dic 2013 : 20:50:00 Sembrera' strano ma vengono proprio da quella valle ahahahahah |
brontolambro |
Posted - 09 dic 2013 : 20:46:50 Al massimo qui riusciamo a trovare qualche crosta di fontina avanzata! Mi sa che per essere fortunelli bisogna uscire da questa valle!!! A settembre sono passato dalla tua bella cittadina ma ero di fretta, la prossima volta che torno nella bella Calabria spero di fare una fermata a Castrovillari. |