Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dell'orto sh 2/22

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 09 dic 2013 : 20:15:19
Beh ogni tanto si trova qualcosa di buono...............(non sono in vendita),saluti

SAM_2131.JPG
_ _

SAM_2132.JPG
_ _

SAM_2133.JPG
_ _

SAM_2134.JPG
_ _
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enio Posted - 10 dic 2013 : 08:58:38
Ne ho montato uno nuovo di pacca proprio per dl200 trovato per caso proprio vicino casa un anno fa e ora ha preso dimora sull'ettronico
Understood caio pepus!!!!!!!!!!
Enio

perussu Posted - 10 dic 2013 : 07:39:06
...Nuovi di pacca, eh?
Grande botta di c...o!
Complimenti!

A+

Grisu Posted - 10 dic 2013 : 00:18:33
La cosa strana che sulla scatola ce' scritto lambretta,mentre i carburatori sono del lambro,naturalmente cosa che ho fatto gia' in passato tolto l'imbocco,fatti gl'intagli e la boccola il gioco e' bello e fatto,internamente invece laghigliottina,polverizzatore e tutti i gicler sono per lambretta sx 200..............meglio cosi.-
jackpaxton Posted - 09 dic 2013 : 23:44:40
Che immenso colpo di c..fortuna Peppe!!! Nelle foto é visibile solo la parte anteriore in cui si nota un dettaglio che li rende molto simili a quelli destinati ai Lambro! Nella parte posteriore hanno il classico attacco femmina con 4 intagli a 90' e boccola in nylon?

brontolambro Posted - 09 dic 2013 : 21:18:35
Lui sarebbe già partito da un pezzo! Ma non disperate che è una di quelle gite che ha già programmato da tempo e credo che non mancherà, appena in suoi impegni universitari lo permetteranno.
simo_83 Posted - 09 dic 2013 : 21:05:27

Gianfranco è una vita che sto invitando Gabo a Castrovillari.... e dice sempre quando passo mi fermo... mo voglio vedere se mantieni la parola.

I carb dal vivo sono spettacolari...!!!

brontolambro Posted - 09 dic 2013 : 20:51:27
Hai fatto un'incursione a nostra insaputa? Chissà dove li hai ravanati! A parte che dopo il vicino di paese che ha venduto un Lambro per quattro soldi ad un inglese, non mi meraviglio più di tanto....
Grisu Posted - 09 dic 2013 : 20:50:00
Sembrera' strano ma vengono proprio da quella valle ahahahahah
brontolambro Posted - 09 dic 2013 : 20:46:50
Al massimo qui riusciamo a trovare qualche crosta di fontina avanzata! Mi sa che per essere fortunelli bisogna uscire da questa valle!!! A settembre sono passato dalla tua bella cittadina ma ero di fretta, la prossima volta che torno nella bella Calabria spero di fare una fermata a Castrovillari.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000