V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 20 apr 2005 : 22:08:22 Oggi é una brutta giornata.... La mia amatissima Lambra non va... non da corrente, l'assicuratore a sbagliato a compilarmi l'assicurazione.. miiiiiiii ha classificato sui documenti dell'assicurazione la Lambretta come Autovettura..... non ho parole...sono in...... nero... ciao a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ferruccio87 |
Posted - 21 apr 2005 : 11:11:53 Se è per questo a me dalla mia ET3 volevano far togliere la marmitta lunga(originale piaggio)perchè secondo quelle faine non era la sua,ma andava bene il padellino tipo primavera!!!!!!E poi vedi roba ASI o FIM che non ha dell'umano ma è stata omologata non si sà bene da chi.Forse ci manca un santo in paradiso anche a noi.Ciao a tutti Ferruccio |
vdrdd |
Posted - 21 apr 2005 : 10:22:47 Vero! Via portapacchi, specchietto, etc. A me volevano far togliere anche la decalcomania con la pin-up che si applicava ai tempi!! donato |
Janez |
Posted - 21 apr 2005 : 10:15:43 Se ti consola anch'io sto cominciando a sclerare per via delle foto per iscrizione Fmi, ho speso tempo e soldi e non vanno bene, devo rifarle per la Lambra e anche per l'altra moto (una Kawasaki)ho dovuto togliere cupolino, portapacchi, supporti....
Ciao da Janez! |
vdrdd |
Posted - 21 apr 2005 : 08:52:37 ..coraggio!!!....
|