V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
will |
Posted - 21 apr 2005 : 18:36:57 Ciao. Ho una questione da porvi..... volevo sapere se ci sono differenze tra il contakm dalla I alla II serie di una LI. Grazie mille. Ciao Will  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
esgufer |
Posted - 26 apr 2005 : 15:07:49 citazione: Messaggio inserito da will
Grazie mille!ora devo ""solo"" trovare un manubrio e la mia prima serie potrà tornare a nuova vita! ciaociao
non è cosa semplice trovare un manubrio li 1° serie!!! ho fatto prima a comprare una Li 1° serie completa. ciao |
will |
Posted - 24 apr 2005 : 00:33:50 Grazie mille!ora devo ""solo"" trovare un manubrio e la mia prima serie potrà tornare a nuova vita! ciaociao |
vdrdd |
Posted - 22 apr 2005 : 09:00:52 Ciao Will, per combinazione, parlavo proprio di questo ieri sera con un mio amico esperto che mi sta aiutando (praticamente fa tutto lui e io ne approfitto un po'!!!)nel restauro dell prima serie. I contakm sono identici tranne per il vetrino che nella seconda serie è un po' più basso, meno bombato. Ciao donato |
Giovanni |
Posted - 22 apr 2005 : 01:05:37 Ciao Will, Benvenuto nel forum. ;) Per quando mi sembra di ricordare, il contakm della prima e seconda serie sono esteticamente uguali ma forse variano gli attacchi per fissarlo al cupolino. Però dovrai aspettare il parere di chi ne sa più di me. Vedrai che qualcuno ti saprà rispondere con certezza. Ciao Giovanni |