V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cavo |
Posted - 03 feb 2014 : 07:49:02 Ciao a tutti sto restaurando una 125 special di un mio amico e provandola mi sono accorto che ogni tanto fa un fumo pazzesco puzzolente poi smette in modo alternato durante la marcia e anche da ferma, paraoli già sostituiti ma non da me ho provato a smontare testa e cilindro e mi sono accorto che la guarnizione della testa non è quella per il 125 ma per una cilindrata maggiore.... potrebbe essere la causa? la lambretta non aspira aria e non rimane accellerata il motore gira bene, il carbu è revisionato...
grazie ciao
Cavo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cavo |
Posted - 03 feb 2014 : 13:27:14 Già... meglio dare una controllata smonterò tutto e controllerò....
Cavo |
perussu |
Posted - 03 feb 2014 : 13:12:27 Magari il lavoro è stato fatto male ed il paraolio lato cambio è montato al rovescio e danneggiato.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Cavo |
Posted - 03 feb 2014 : 13:08:37 Lo sospettavo... grazie
Cavo |
Belligerante ugo |
Posted - 03 feb 2014 : 09:51:06 Quoto Metz e nel frattempo puoi controllare l'olio nel motore per renderti conto se si è consumato ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 03 feb 2014 : 08:11:32 Se fuma bianco sono i paraoli lato pignone. La guarnizione di testa da altri problemi ma non certo il fumo.
|