Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione testa 125 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cavo Posted - 03 feb 2014 : 07:49:02
Ciao a tutti sto restaurando una 125 special di un mio amico e provandola mi sono accorto che ogni tanto fa un fumo pazzesco puzzolente poi smette in modo alternato durante la marcia e anche da ferma, paraoli già sostituiti ma non da me ho provato a smontare testa e cilindro e mi sono accorto che la guarnizione della testa non è quella per il 125 ma per una cilindrata maggiore.... potrebbe essere la causa? la lambretta non aspira aria e non rimane accellerata il motore gira bene, il carbu è revisionato...

grazie ciao

Cavo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cavo Posted - 03 feb 2014 : 13:27:14
Già... meglio dare una controllata smonterò tutto e controllerò....

Cavo
perussu Posted - 03 feb 2014 : 13:12:27
Magari il lavoro è stato fatto male ed il paraolio lato cambio è montato al rovescio e danneggiato.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Cavo Posted - 03 feb 2014 : 13:08:37
Lo sospettavo... grazie

Cavo
Belligerante ugo Posted - 03 feb 2014 : 09:51:06
Quoto Metz e nel frattempo puoi controllare l'olio nel motore per renderti conto se si è consumato ciao

belligerante ugo
metz Posted - 03 feb 2014 : 08:11:32
Se fuma bianco sono i paraoli lato pignone. La guarnizione di testa da altri problemi ma non certo il fumo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits