Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prigionieri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 23 apr 2005 : 17:12:09
E' vero che i prigionieri della vespa PX vanno bene anche per le nostre Li? ( i prigionieri da 8 del cilindro)
Grazie
Giuseppe
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Massimiliano Posted - 27 apr 2005 : 17:26:11
Hai ragione tu, stavo ricostruendo a memoria una cosa letta in inglese... figuriamoci.
Cilindri più alti o altre diavolerie, insomma.

Ciao

Massimiliano
n/a Posted - 27 apr 2005 : 17:20:38
questa mi mancava, buono a sapersi!
però: ... elaborazioni che "alzano" la testa del motore...???
questa non l'avevo mai sentita?! penso invece che intendesse dire elaborazioni dove si alza il cilindro (anticipando così tutti i diagrammi, senza intervenire con frese), oppure per alberi con corsa lunga.

comunque, tante cose dela vesptrapa, vanno bene anche sulle MERAVIGLIOSE lambrette, tipo chiave candela, puntine PX x Li, registri friz/cambio d7 (quelli del freno post. della vespa vanno benone), ...

ciao e buon divertimento

sx
Massimiliano Posted - 27 apr 2005 : 16:47:51
Ho verificato: i prgionieri della Vespa PX200 (solo quelli originali, dice il libro!) sono utilizzabili e sono di ottima qualità.
Sono più lunghi nella parte filettata, ma si possono accorciare facilmente, oppure servono per elaborazioni che "alzano" la testa del motore.

Ciao

Massimiliano
Massimiliano Posted - 26 apr 2005 : 11:30:32
Se non erro, nel libro di Sticky sulle Lambretta slimstyle, c'è scritto proprio questo. Controllo e nel pomeriggio ti dò conferma.
Mi sembra che vadano bene ma siano più lunghi (vanno accorciati).

Ciao

Massimiliano
turismoveloce Posted - 23 apr 2005 : 21:06:46
...perchè è difficile far entrare una vespa dentro la mia officina....non ci passa dalla porta!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
sergiolamb Posted - 23 apr 2005 : 19:29:13
Mario,se ti conosco un pò,sono certo che è una verifica che non farai mai.
Ciao Sergio
Bicius Posted - 23 apr 2005 : 18:59:24
Occhio alle crisi di rigetto!
Bicius
turismoveloce Posted - 23 apr 2005 : 18:23:31
L'ho sentito dire anch'io ma non ho mai verificato
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits