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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 02 mar 2014 : 12:20:12
E'questo il foro che veniva fatto per alleggerire la pressione interna?

DSCN8905.JPG
_ _

DSCN8907.JPG
_ _
Trovato su questa lambretta!

Stefano Licci
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 05 mar 2014 : 20:47:46
Puoi farlo a motore montato senza problemi
albatros67 Posted - 04 mar 2014 : 18:28:59
Tutto si può fare! Fossi in te però smonterei il coperchio frizione (non ci vuole poi molto).
Trapano a colonna sarebbe il top, trapano e per ultimo il dremmel. Lo spessore é poco.

Ciao, Francesco.
malicci Posted - 04 mar 2014 : 14:34:41
Ma è possibile fare il foro a motore già montato! Quanto è spesso l'alluminio in quel posto? Con il dremel si può fare?

Stefano Licci
perussu Posted - 04 mar 2014 : 12:15:14
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Anche qui ....

http://www.lcer.it/Collezionismo/Collezionismo%20Lambretta%20feb%202012.pdf

pagina 19


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!



...

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
pcost Posted - 04 mar 2014 : 10:11:34
Anche qui ....

http://www.lcer.it/Collezionismo/Collezionismo%20Lambretta%20feb%202012.pdf

pagina 19


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
albatros67 Posted - 02 mar 2014 : 13:36:26
Si! Puoi vederne una spiegazione sul sito di Valla nelle foto restauro LD del 1957.

Ciao, Francesco.

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