V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lodo |
Posted - 03 mar 2014 : 15:15:42 Salve a tutti!
Come scritto in presentazione, da pochi giorni ho acquistato una lambretta j50 del '64.
Il mezzo č marciante con motore revisionato ma ha bisogno di essere recuperato esteticamente, anche se le condizioni non sono certo disastrose.
Io non ho nč il tempo nč le competenza per un lavoro del genere, quindi mi vorrei affidare a qualcuno. Conoscete restauratori bravi&onesti - o magari carrozzai specializzati - in zona bologna, con disponibilitā a muovermi di una trentina di km (quindi modena, ferrara, romagna)?
Grazie a tutti!
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Lodo |
Posted - 06 mar 2014 : 22:16:10 Grazie mille a tutti dei pareri, ne terrō conto! |
Mauro Galli |
Posted - 06 mar 2014 : 19:27:46 Eh...sė! Fosse mia la terrei cosė anche io. Funzionalmente la porterei al top, ma esteticamente interverrei solo dove strettamente necessario.
Mauro Galli World Lambretta Club |
raffaele |
Posted - 06 mar 2014 : 18:59:06 N'a lavāda e una sugāda, la par gnānca dųperada!!! In sostanza pulisci tutto, rimetti in ordine il motore, e vai....
|
falghe |
Posted - 06 mar 2014 : 13:43:05 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
si, diciamo che a fare un buon lavoro, andrebbe smontata, trattata e rimontata, cambiando solo il minimo necessario!!!!...carrozzeria, da lasciare cosi com'č!!!!...troppo bella!!!!
lupinIII
Concordo anch'io
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
tomsteric |
Posted - 06 mar 2014 : 11:52:09 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
si, diciamo che a fare un buon lavoro, andrebbe smontata, trattata e rimontata, cambiando solo il minimo necessario!!!!...carrozzeria, da lasciare cosi com'č!!!!...troppo bella!!!!
lupinIII
This! |
lambrettista |
Posted - 04 mar 2014 : 22:27:43 concordo
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
lupinIII
|
lupin III |
Posted - 04 mar 2014 : 22:06:30 si, diciamo che a fare un buon lavoro, andrebbe smontata, trattata e rimontata, cambiando solo il minimo necessario!!!!...carrozzeria, da lasciare cosi com'č!!!!...troppo bella!!!!
lupinIII
|
Belligerante ugo |
Posted - 04 mar 2014 : 20:09:02 Quoto anchio,in pių un bel restauro al mollone e all'ammortizzatore ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 04 mar 2014 : 19:34:48 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
guarda, io sinceramente, la lascerei cosi com'č!!!!!.....e' messa bene!!!!!
lupinIII
....Quoto! Basterebbe risanare la foderina della sella e una profonda pulita generale. Perō,degustibs....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
lupin III |
Posted - 04 mar 2014 : 18:46:53 guarda, io sinceramente, la lascerei cosi com'č!!!!!.....e' messa bene!!!!!
lupinIII
|
Lodo |
Posted - 04 mar 2014 : 16:27:43 Ecco alcune foto del mezzo. Inoltre rettifico l'anno di produzione: č il '65 - anche se non penso cambi molto...
L_1.jpg
_ _
L_2.jpg
_ _
L_3.jpg
_ _
L_4.jpg
_ _
L_5.jpg
_ _
L_6.jpg
_ _ |
metz |
Posted - 03 mar 2014 : 17:12:10 Ti ho mandato una mail |
sbruscoli |
Posted - 03 mar 2014 : 15:43:39 prova a mettere qualche foto. Sulle J se ti affidi in toto ad un restauratore corri il rischio di spendere un sacco di soldi per avere qualcosa che comunque ha un valore modesto, spesso inferiore alle spese del restauro. Diverso č se fai molte cose da solo.
quellidellalambra |