Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Levetta freno posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Funky75 Posted - 09 mar 2014 : 12:45:32
Nell alberino delle ganasce posteriori ci sono 2 rondelle una dentro e una fuori, poi la levetta e il seeger...pero ha gioco assiale, c è per caso anche un or?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MarcoBrescia Posted - 10 mar 2014 : 23:57:48
Ugo,
in effetti avere la possibilità di mettere a disposizione di tutti una persona come te, che ha queste fonti è sicuramente una bella cosa.
Un parere, competente, in più è sempre più che gradito.

E' poi in fondo uno degli obiettivi di questo Forum, che non vuole essere un Forum TRA esperti, ma un CON esperti PER neofiti ed esperti.

Ad esempio una cosa molto gradita ed utile che più di uno ha fatto è stata proprio la condivisione di documenti.

Ugo,
non riesci, con i tempi più opportuni e le dovute cautele, mettere a disposizione di chi gestisce la parte documentale del sito, la documentazione tecnica che possiedi?

Te ne sarebbero grati in molti.
MArco

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

(...) perchè ho lavorato alla Innocenti,e poi posseggo manuali dell'epoca dove prendo le notizie,ecco il mio spirito di iscrizione a questo forum (...)

belligerante ugo

tino sacchi Posted - 10 mar 2014 : 15:25:07
Ugo sei sempre tra i piu' forti e apprezzo la tua competenza, pacatezza e modestia . Per quanto possa servire ,un saluto e spero di incontrarti in questa valle di lacrime. Salu toni
Belligerante ugo Posted - 10 mar 2014 : 08:57:09
Non ci sono problemi sarò più completo alla prossima,scusa il mio sfogo ciao

belligerante ugo
Funky75 Posted - 09 mar 2014 : 22:19:34
È vero c è grazie ragazzi..io guardavo a pag 66 del manuale e i numeri dei particolari sono scannerizzati male,.non riuscivo a capire...invece dovevo guardare a pag 60..sì terza serie, 150 special
Saluti
sbruscoli Posted - 09 mar 2014 : 22:03:16
Ciao Ugo,
Tranquillo, la mia voleva essere una punzecchiatura per avere da te un apporto più costruttivo. Nelle tue risposte sempre precise, se magari citi anche la fonte, fai una cosa più utile agli utenti.
Se poi hai del materiale d'epoca interessante perché non condividerlo?

quellidellalambra
Belligerante ugo Posted - 09 mar 2014 : 20:27:13
Si hai ragione,però come ha descritto si tratta di 3 serie, ma se noti ho sbagliato a battere il 21,(ho battuto 19)ma se noti la riga è giusta (7)e ho scritto anello di tenuta,comunque anche tu hai mancato lo (0) tutti possiamo sbagliare sempre in buona fede,ed io cerco di dare un aiuto a chi lo chiede,prima perchè ho lavorato alla Innocenti,e poi posseggo manuali dell'epoca dove prendo le notizie,ecco il mio spirito di iscrizione a questo forum,se faccio male basta dirlo che posso pure uscire,perchè se notate nei miei messaggi io non critico nessuno, e chiedo sempre scusa prima di dire qualcosa ciao

belligerante ugo
sbruscoli Posted - 09 mar 2014 : 15:22:05
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si se controlli è il n.7 anello di tenuta 19059019 ciao

belligerante ugo

Ammesso che si stia parlando di una terza serie (l'amico funky non lo specifica, lo ha detto a te?), dal manuale che hai consultato:

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/_Lambretta_LI3_TV3_SX.pdf

hai sbagliato riga, tavola IX, numero 7, anello di tenuta codice 1959021...
Quello che tu indichi è il codice della leva.....

Della serie, forse si fa prima ad indicare dove cercare.... Che cercare sbagliando...

quellidellalambra
Belligerante ugo Posted - 09 mar 2014 : 14:11:22
Si se controlli è il n.7 anello di tenuta 19059019 ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000