V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danilo |
Posted - 27 apr 2005 : 12:53:05 Ho la lambra dal carrozziere pronta per la verniciatura, volevo sapere che tipo di vernici si possono usare e se occorre dare il trasparente dopo il colore. Qualcuno per caso ne ha una verniciata in beige/rosso amaranto....sapete sono indeciso sul colore. Ciao Danilo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 27 apr 2005 : 18:33:31 FAtti dare l'isoakryl della lechler, è una vernice che non ha bisogno di lucidatura poichè è lucida/acrilica bicomponente, valuta se il catalizzatore al carozziere occorre rapido o meno a seconda delle sue abitudini. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
danilo |
Posted - 27 apr 2005 : 17:32:07 Ho contattato la lechler, e mi hanno detto che ci sono 2 tipi di bicomponente Lucida e Opaca. Quale dei 2??????. Non vorrei avere problemi poi con la rimmatricolazione. Grazie Danilo |
vdrdd |
Posted - 27 apr 2005 : 15:08:43 Ciao, ne ho vista una lo scorso anno ad Ostuni color Grigio Landa 8041 e Rosso Amaranto 8020. Era splendida. Purtroppo non trovo la foto. donato |
pieremo |
Posted - 27 apr 2005 : 13:24:19 PUOI USARE COLORI BICOMPONENTI LECHLER. NON SERVE DARE IL TRASPARENTE. REMO |