V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tazmino |
Posted - 15 mag 2014 : 12:41:51 Qual'é il miglior modo per pulire le biellette intonse di grasso e sporco senza rovinare il trattamento...e per il pedale del freno? Con diluente o è troppo aggressivo? e se usassi l'ultrasuoni cosa potrei aggiungere nella vaschetta che non rovini la zincatura ? Grazie. Simone |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tazmino |
Posted - 15 mag 2014 : 21:08:36 se in pessimo stato anche io le faccio zincare! quelle che sto recuperando hanno uno strato di morchia esagerato pero "sotto la pelliccia" sono ottime ecco perchè voglio solo pulirle...grazie dei consigli ragazzi |
mikigrant |
Posted - 15 mag 2014 : 19:24:02 Prima togli il "grosso" della morchia e poi lavaggio con benzina. Le biellette di solito le faccio zincare.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
scooter_italiano |
Posted - 15 mag 2014 : 14:57:48 pennellino e benzina!
andy.D&DSC |
Belligerante ugo |
Posted - 15 mag 2014 : 14:02:11 Quoto, gasolio o benzina e olio di gomito ciao
belligerante ugo |
greco |
Posted - 15 mag 2014 : 13:30:22 Prima bagno nel gasolio 1 giorno poi paglietta d'acciaio in fine svitol per preservare il trattamento.saluti angelo |
f.felo |
Posted - 15 mag 2014 : 12:57:40 Io ho immerso il tutto nel gasolio per un paio di giorni poi con spazzola di ferro, senza andarci giù pesante, poi ho pulito con stracci. Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |