V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carlos |
Posted - 08 giu 2014 : 09:59:56 Ciao a tutti.mio papā possessore di una 125 special, ha un problema al volano vorrebbe rifare gli avvolgimenti.causa problemi allo stop e massa.sapete dirmi se conoscete qualcuno che fa questo lavoro? Grazie saluti a tutti!
carlos |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Carlos |
Posted - 23 giu 2014 : 21:10:28 Ciao roditra ti ho scritto una mail ma non so se ti sia arrivata.attendo tue notizie grazie e scusa.
carlos |
roditra |
Posted - 10 giu 2014 : 21:22:46 Ho visto che sei di Appiano Gentile Carlos, qui a Cantų c'č una officina che rimagnetizza i volani. Se vuoi l'indirizzo scrivimi una mail. Roditra |
Py |
Posted - 10 giu 2014 : 08:31:36 Ma il volano lo hai smontato? In effetti dire il "volano non carica" a me sembra molto generico.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
Iso |
Posted - 09 giu 2014 : 21:36:46 Descrive in dettaglio cosa funziona e cosa non, in particolare la luce di posizione. Se la lambretta č stata restaurato o solo rimessa in funzione dopo tempo di inattivitā. Verificate inoltre che la lampadine siano esattamente questa prescritte, una variazione compromette il funzionamento dell'impianto.
Ciao. |
Carlos |
Posted - 09 giu 2014 : 20:47:56 Lui dice che il volano non carica...abbiamo pensato si fosse smagnetizzato.x lo stop non fa luce praticamente.si pensa ci dia qlc a massa etc etc. Cambiare volano penso sia una buona idea.x il momento grazie vi aggiorno.
carlos |
Carlos |
Posted - 09 giu 2014 : 20:40:55 Lui dice che il volano non carica...abbiamo pensato si fosse smagnetizzato.x lo stop non fa luce praticamente.si pensa ci dia qlc a massa etc etc. Cambiare volano penso sia una buona idea.x il momento grazie vi aggiorno.
carlos |
Mego |
Posted - 08 giu 2014 : 20:52:23 Io opterei..nel caso fosse il volnao statore...di cambiarlo in blocco come ti ha suggerito Balbo
- SX 200 -
|
Py |
Posted - 08 giu 2014 : 19:28:16 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Citazione: Messaggio inserito da Carlos
Ciao a tutti.mio papā possessore di una 125 special, ha un problema al volano vorrebbe rifare gli avvolgimenti.causa problemi allo stop e massa.sapete dirmi se conoscete qualcuno che fa questo lavoro? Grazie saluti a tutti!
carlos
Per il problemi indicati si sono motli altre cause, quella dello statore č piuttosta remota.
Ciao.
Specialmente su una 125 special!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
Iso |
Posted - 08 giu 2014 : 18:33:40 Citazione: Messaggio inserito da Carlos
Ciao a tutti.mio papā possessore di una 125 special, ha un problema al volano vorrebbe rifare gli avvolgimenti.causa problemi allo stop e massa.sapete dirmi se conoscete qualcuno che fa questo lavoro? Grazie saluti a tutti!
carlos
Per il problemi indicati si sono motli altre cause, quella dello statore č piuttosta remota.
Ciao. |
Marino48 |
Posted - 08 giu 2014 : 11:25:21 Citazione: Messaggio inserito da Carlos
carlos
fai prima e meglio se cambi statore , di usati ne trovi. Ma quale problema hai su stop e massa ??
Balbo |