V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
napoli |
Posted - 09 ago 2014 : 14:25:11 buongiorno a tutti,con l'arrivo delle ferie vorrei aprofittare per cambiare le molle della forcella con quelle rinforzate al 40%perche le mie affondano troppo sulle strade con buche e sulle strade con piperno,perche portano vibrazioni allo sterzo,qualcuno sa il sistema per cambiarle senza smontare la forcella e lo sterzo?devo cambiare altre cose anche se e stata revisionata 3/4 anni fa'.grazie anticipatamente. X 83 19060021 Molla forcella rinforzata al 40% LI
phpThumb.jpg
_ _
d'agostino giuseppe |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Doors |
Posted - 12 ago 2014 : 13:07:42 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
Io ho montato quelle del gianca quelle piu' dure rosse e mi trovo benissimo
anch'io le monto e sono molto soddisfatto... |
ilsogliola |
Posted - 12 ago 2014 : 11:39:38 No, metti comunque qualche cosa di rinforzato! Vai molto meglio!
WE ARE THE MODS!! |
napoli |
Posted - 11 ago 2014 : 21:50:27 a questo punto nel cambiarle optero'per le normali?e questo il vostro consiglio, grazie per l'assistenza datami
d'agostino giuseppe |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ago 2014 : 18:15:58 Quoto Giancarlo ciao
belligerante ugo |
napoli |
Posted - 10 ago 2014 : 23:17:30 biagio il tu era un' altro problema quello che una molla era spezzata e la ruota anteriore era storta forse il mio era che gonfiando la ruota con un manometro rotto lo gonfiata troppo ora o riportato a 1,4 e vedro' come mi va,
d'agostino giuseppe |
lambrettista |
Posted - 10 ago 2014 : 21:47:34 Io ho montato quelle del gianca quelle piu' dure rosse e mi trovo benissimo |
Biagio150silver |
Posted - 10 ago 2014 : 20:57:23 beh Giuseppe io da quando ho cambiato le molle la mia lambretta va più che bene...quelle rinforzate poi ti diventa più dura e facendo lavorare di più il canotto di sterzo....poi quelle rinforzate e solo un trattamento superficiale e chissa quanto durano...invece quelle di casa lambretta costano 10 euro e anche se fai 2 o 3 anni sono ben spesi
Biagio Regio |
Gianca 950 S |
Posted - 09 ago 2014 : 18:18:55 Giuseppe, la foto che tu mostri non ha niente a che vedere con la lambretta essendo una molla commerciale tagliata a misura..... Le molle INNOCENTI dal 51 al 70 sono tutte a passo variabile, costruite a lunghezza esatta una per una ..... sicuramente potrai migliorare    Ciaooo
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
Belligerante ugo |
Posted - 09 ago 2014 : 14:35:13 Caro Giuseppe ti serve l'estrattore per sostituire le molle,non devi togliere ne forcella e nemmeno lo sterzo ciao(se è stata revisionata 3/4 anni fa al massimo devi vedere i tamponi come sono)
belligerante ugo |