V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 16 ago 2014 : 11:52:58 Ho fatto tutti i controlli e tentativi per risolvere il problema, ma l'anabagliante della mia sx non vuol saperne di funzionare. Il resto della fanaleria compreso luce contachilometri funziona. Cosa può essere?
Posted - 17 ago 2014 : 10:08:54 ..in effetti , con qualche prosecco avrei lavorato sicuramente meglio!  c'è da dire che il devio creava già dei problemi .... occasione buona per cambiarlo.
Posted - 16 ago 2014 : 18:54:11 Fabrizio vendi la lambretta hahaha
|
biccari |
Posted - 16 ago 2014 : 18:47:09 con qualche prosecco avresti lavorato meglio!!!!!!!!!!     
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
GTR |
Posted - 16 ago 2014 : 18:30:46 problema risolto, era una linguetta del portalampade , ma ...per la prima legge di Murphy........  nei vari insistenti tentativi per capire qual'era il problema , si è rotto il devio ana/abbagliante e si è spezzato pure il filo della luce contachilometri !!!!!! non facciamoci mancare nulla!!!!!!!   
Grazzie , Iso.
Posted - 16 ago 2014 : 12:17:07 Inverti sul portalampade il filo rosso e blu che provengono dal deviouci. Se non cambia nulla il guasto è sul portalampade (linguetta piegata o rivetto allentato) se invece il guasto si inverte tra anabagliante/abbagliate il problema è verso il devioluci. Non c'è altro Fabrizio è tutto lì. Ciao. |
GTR |
Posted - 16 ago 2014 : 12:10:49 ho provato più lampade...
Posted - 16 ago 2014 : 12:08:03 Devioluci o lampadina? |