V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianca62 |
Posted - 16 ago 2014 : 17:44:13 Ho bisogno di aiuto..... Non parte!! Candela ngk nuova e fa scintilla, metto qualche cc di miscela dal foro candela e non parte nemmeno così!! Ma come ë possibile? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 17 ago 2014 : 09:15:20 Regola elettrodi candela
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 17 ago 2014 : 09:04:44 Avvicina di più gli elettrodi della candela ciao
belligerante ugo |
gianca62 |
Posted - 17 ago 2014 : 08:55:22 Allora, la lambretta è sempre stata perfetta, partiva al primo colpo senza problemi Poi l'ho lasciata ferma per un po, diciamo otto nove mesi Vado per accenderla e non parte Candela messa nuova Ma quello che è strano è che vedo la scintilla se la metto a massa Mettendo qualche cc di miscela direttamente in testata dovrebbe bruciare almeno quella Certo le fasce non so come sono messe ma mi sembra strano Come faccio a misurare l'intensita bobiina? Io di eletricita non mi intendo.... Ho il tester ma ho bisogno di istruzioni passo passo! Se c'è qualche anima pia..... Grazie Giancarlo |
Crescenzo |
Posted - 17 ago 2014 : 00:03:48 Vero anche a me arrivava la corrente ma non partiva ed udite udite era la bobina delle luci che mandava in corto il circuito!controlla il condensatore non vorrei che fosse un cinese?
Crescenzo |
lambrettista |
Posted - 16 ago 2014 : 21:03:19 Le cardaniche soffrono di bobina se arriva poca corrente facci sapere |
simone88 |
Posted - 16 ago 2014 : 20:04:09 In che stato sono le fasce? |