V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 29 set 2014 : 18:09:04 ciao, le bronzine nuove per forcella e coperchietti ld che ho acquistato non hanno le scanalature per il grasso che avevano quelle originali.Mi conviene farle?Inoltre nell'esploso si parla di guarnizioni tra braccetto portaruota e bronzina, sono degli OR ? grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanold |
Posted - 01 ott 2014 : 15:21:00 ok, grazie
|
lambrettista |
Posted - 01 ott 2014 : 06:58:10 Ci sono 2 tipi di coperchietto ,e 2 tipi di biellette,le boccole che ti hanno dato e' probabilmente per la 2 versione |
stefanold |
Posted - 01 ott 2014 : 00:54:27 le bronzine mi fanno impazzire e sui manuali d'officina non si capisce più di tanto.Quelle sulla forcella penso di averle montate in modo corretto cioè spinte dentro finchè vengono fermate da un bordino che sembra fatto apposta,ma sui coperchietti non so se devono entrare completamente, perchè lasciando fuori 2 mm il coperchietto non si chiude bene , lascia una fessura anche con la guarnizione.Spero di essermi spiegato.Chi mi aiuta? |
stefanold |
Posted - 30 set 2014 : 13:24:06 Ok, provo a farle oblique se no lascio stare.Comunque quelle che ho tolto sono sicuro che non sono mai state cambiate e avevano un taglio trasversale sia quelle dei coperchietti che delle forcelle boh . |
Iso |
Posted - 30 set 2014 : 12:09:21 Le scalanature sono obblique ... a mano si riesce solo fare dei tagli trasversali che indeboliscono, io lascierei stare e ungerei bene di grasso.
Ciao. |
stefanold |
Posted - 30 set 2014 : 12:03:05 Che dite ? io faccio da me le scanalature |