Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio j 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ayrun1 Posted - 02 ott 2014 : 19:09:29
ho inserito il numero di telaio nel database e mi ha dato come risultato 50 J de luxe prodotta nel 1970, come risulta anche dal libretto originale.

alcuni particolari però sono della special e non della de luxe, considerando che è un conservato, è possibile che essendo le due versioni prodotte nello stesso anno, esistano versioni "ibride"?

la stessa cosa era capitata col un'alfa duetto, poi il commissario asi mi spiegò che all'epoca non si facevano troppi problemi ad usare quello che c'era in magazzino per terminare il montaggio di un esemplare
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luca Zero Posted - 03 ott 2014 : 05:37:31
Ah cavolo!! Ed io che mi stavo allarmando credendo di aver preso un cut n shut!!!
Meglio così!! Grazie mille ragazzi!!!

LuCaZeRo

Fiat 500 L 1969
Vespa 50 N "unificata" 1967
Vespa pk 50 s 1982
Lambretta j50 1967
riz Posted - 02 ott 2014 : 21:44:54
La j 50 a 4 marce non esiste.
Magari ci fosse.
Secondo me il data base intende la j che ha il telaio tipo j 125 a 4 marce: scudo stretto e zona sella dritta.

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Belligerante ugo Posted - 02 ott 2014 : 21:30:10
Caro Luca la 50J con tre marce è stata fatta da Ottobre 1964 fino a Agosto 1966,la 50J con nuovo telaio tipo 125J quattro marce invece è iniziata da Settembre 1966 fino a Gennaio 1968 ciao(come vedi tutti e due i modelli nel 1966)

belligerante ugo
Luca Zero Posted - 02 ott 2014 : 21:14:01
Io ho inserito i miei due telai della j50 è in entrambi mi ha dato che sono il modello '66, solo che mi indica tra parentesi 4 marce invece ne hanno 3!!

LuCaZeRo

Fiat 500 L 1969
Vespa 50 N "unificata" 1967
Vespa pk 50 s 1982
Lambretta j50 1967
Belligerante ugo Posted - 02 ott 2014 : 20:49:28
La 50DeLuxe è stata prodotta da Gennaio 1968 ad Ottobre 1970,la 50 Special è iniziata da Aprile 1970 fino Aprile 1971 perciò come vedi è possibile trovare pezzi uguali nelle due versioni come hai scritto anche tu ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000