V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fede27 |
Posted - 09 ott 2014 : 15:36:51 Salve a tutti ho un po' di domande da fare,sono arrivato quasi alla fine della mia j 50 e volevo sapere siccome devo andare a farmi fare il libretto in motorizzazione se devo mettere il pulsante dello stop o no perché si che la j 50 non lo aveva e da quello che ho capito nelle moto 50 di una volta non serve. È vero? Poi volevo sapere se qualcuno riesce a dirmi come devo collegare i fili alla parabola siccome su quella nuova non ci serve la morsettiera. È ultima cosa sapere se qualcuno sa qualche metodo per tenere il pedale del freno dritto senza che vada verso destra. Grazie a tutti |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 10 ott 2014 : 16:11:57 l'interruttore stop non ci vuole. il pedale del freno sta in posizione da solo se hai tutte le rondelle di spessoramento a posto. magari consulta lo spaccato di quella zona.
per i collegamenti della parabola, occorrerebbe avere una foto della parabola e del retro del devioluci!
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
|
|