Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Varie lambretta j50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fede27 Posted - 09 ott 2014 : 15:36:51
Salve a tutti ho un po' di domande da fare,sono arrivato quasi alla fine della mia j 50 e volevo sapere siccome devo andare a farmi fare il libretto in motorizzazione se devo mettere il pulsante dello stop o no perché si che la j 50 non lo aveva e da quello che ho capito nelle moto 50 di una volta non serve. È vero? Poi volevo sapere se qualcuno riesce a dirmi come devo collegare i fili alla parabola siccome su quella nuova non ci serve la morsettiera. È ultima cosa sapere se qualcuno sa qualche metodo per tenere il pedale del freno dritto senza che vada verso destra. Grazie a tutti
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
riz Posted - 10 ott 2014 : 16:11:57
l'interruttore stop non ci vuole.
il pedale del freno sta in posizione da solo se hai tutte le rondelle di spessoramento a posto.
magari consulta lo spaccato di quella zona.

per i collegamenti della parabola, occorrerebbe avere una foto della parabola e del retro del devioluci!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000