Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Puntalini/pedivella lambretta j50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fede27 Posted - 27 ott 2014 : 19:33:19
Salve a tutti ho dei dubbi riguardo ai puntolini della lambretta j50, li ho comprati su lambretta me solo che dopo aver messo i listelli pedana non ci stanno. Avete consigli per adattarli? Perché d'altronde sono quelli giusti. Poi volevo sapere la pedalina è normale che sporga un po' in fuori? Perché ho visto molte immagini su internet ed é in fuori ma io ritengo sia pericolosetto andare per la strada così. Grazie a tutti in anticipo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede27 Posted - 03 nov 2014 : 20:08:59
Be li ho comprati su lambretta me come tutto il resto dei ricambi, e ci si aspetta che i ricambi siano fatti bene ma poi se li fanno male è un altro conto.
GTR Posted - 03 nov 2014 : 09:21:34
...perchè li hai comprati nel posto sbagliato, ben confezionati in bustina assettica . se cerchi bene e rovisti nei mille cassettini non igenizzati delle varie bancarelle dei mercatini, vedrai che li trovi , non è difficile!

...e magari li paghi pure meno

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Fede27 Posted - 02 nov 2014 : 20:20:47
GTR ( tu avrai avuto i puntalini originali che erano più piccoli. Io li ho ricomprati ma sono più grandi e toccano come ha detto Nicola sui listelli
GTR Posted - 29 ott 2014 : 20:40:33
perchè dite che non ci vanno? i "puntalini " delle Li non vanno bene , la sezione della guaina parabordo non è tonda .

DSCN8612.JPG
_ _

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Fede27 Posted - 29 ott 2014 : 20:25:32
Appunto toccano i puntalini, quando l ho comprata c'erano ma erano tranciati, la mia è una j50 seconda serie con scudo stretto ci devono andare pur in qualche modo.
nick8kola Posted - 28 ott 2014 : 14:23:03
Il c300 non ci va, sulla mia ci sono i fori ma il c300 è troppo grande e tocca nelle strisce di plastica della pedana.
Secondo me i puntali x la j50 non li fanno proprio e bisogna adattarcene qualcun'altro.

Grazie Nicola

Guzzi Imola 350 1982, Guzzi 500 1932, Lambretta J50 1s 1965, Lambretta Li 150 3s I vers. 1962
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2014 : 12:00:35
Si Nicola ricordo quella discussione ma lui dice di adattarli non specifica che ci sono i fori,altrimenti se ci sono i fori sono quelli con codice C300(20034013)ciao

belligerante ugo
nick8kola Posted - 28 ott 2014 : 11:49:49
Il bordo scudo e i puntali ci vanno, basta leggere il manuale di tessera. E comunque non ci andava solo sulla prima serie prima versione.
Leggi qui magari ti chiarise un po.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28600&whichpage=2&SearchTerms=A

Io sulla mia ancora non ho montato il bordo scudo, ma sono nella tua situazione in pratica. A breve mi arrivano i puntali tipo li 2 s e poi ti farò sapere.

Ciaociao

Grazie Nicola

Guzzi Imola 350 1982, Guzzi 500 1932, Lambretta J50 1s 1965, Lambretta Li 150 3s I vers. 1962
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2014 : 11:17:48
Se guardi su Lambretta 50J poi clicchi su RI(ricambi n.63/64 20034013/14)vedi che i puntalini ferma guaina sulla 50J non ci vanno ciao

belligerante ugo
Fede27 Posted - 28 ott 2014 : 10:28:13
Ha i listelli in plastica ma io sto parlando dei puntolini ferma guaina scudo che sono troppo grandi.
Belligerante ugo Posted - 27 ott 2014 : 21:02:33
Scusa Federico se si tratta di una 50J ci vanno i listelli tutti in plastica,se invece è una 50DeLuxe allora ci vanno i listelli con i puntalini ciao(per la pedalina metti qualche foto però un po è sporgente)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000