Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico LI 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Massimo1982ms Posted - 23 gen 2015 : 22:52:24
Salve a tutti, sicuramente avrete già parlato altre volte dell'impianto elettrico della lambretta LI3 serie del 62, io sinceramente non ne sto capendo più nulla; NO SMS MODE andando al sodo, collegando tutti i fili come da schema non mi funziona tutto, inoltre mi rimangono 2 fili scollegati, il blu e il rosso che non so dove devo inserire; allora funzionano le luci di posizione, claxson e luce posteriore ma non funzionano lo stop e le luci anabbaglianti; dimenticavo l'impianto elettrico è quello con l'interruttore stop a 3 fili e con la batteria 6v.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Massimo1982ms Posted - 26 gen 2015 : 23:49:38
grazie ragazzi forse sembra che va con la morsettiera vecchia peccato che non mi combacia la parabola nuova con la morsettiera vecchia NO SMS MODE grazie a tutti
Belligerante ugo Posted - 24 gen 2015 : 20:51:28
Quoto Luigi prova a sostituire i due connettori a spina con due a baionetta,ti consiglio pero prima di tagliare prova poggiandoli se funziona tutto ciao(Comunque il tuo volano originale doveva essere un quattro poli di sicuro è stato cambiato mettendo quello del 175TV3 del 1963)

belligerante ugo
Marino48 Posted - 24 gen 2015 : 17:58:21
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Allora corrisponde a questo modello, cioè del 175TV.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_122_EL.pdf

Quella nera è una connetiera non originale e per usarla si deve modificare il capicorda del filo rosso e blu per adattarli a quei 2 due contatti (linguette lunghe dietro la lampadina) che sono rimasti non connessi nella connettiera.

Non riesci ad usare quella originale che hai in mano?

Ciao.

non credo xchè quella in foto con i fili collegati mi sembra che sia un Bosatta e non è compatibile con quella originale.
Può mettere i fili abbinati x colore con riferimento alla foto 4.

Balbo
Iso Posted - 24 gen 2015 : 17:47:06
Allora corrisponde a questo modello, cioè del 175TV.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_122_EL.pdf

Quella nera è una connetiera non originale e per usarla si deve modificare il capicorda del filo rosso e blu per adattarli a quei 2 due contatti (linguette lunghe dietro la lampadina) che sono rimasti non connessi nella connettiera.

Non riesci ad usare quella originale che hai in mano?

Ciao.
Massimo1982ms Posted - 24 gen 2015 : 16:44:39

3.jpg
_ _

4.jpg
_ _

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _
Massimo1982ms Posted - 24 gen 2015 : 15:10:23
Allora giallo,marrone,verde,giallo;
Il blu e il rosso non so dove inserirli nella morsettiera. Comunque è una terza serie, anche se non so cosa cambi di preciso tra una seconda e una terza serie. Grazie per la risposta.
Iso Posted - 23 gen 2015 : 23:32:41
Sembrerebbe un impianto 150 2° serie.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_119_EL.pdf
Specifica i colori dei fili che escono dallo statore.
Comunque il rosso e l'azzurro sono quelli che alimentano la lampadina anteriore abbagliate/anabbagliante.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000