V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pe |
Posted - 06 apr 2015 : 19:40:45 Innanzitutto buona Pasquetta a tutti ... domanda, smontando la forcella della mia lambretta ho notato che dove è situato il cuscinetto a sfere nella parte inferiore c' è una parte della forcella che è passata con un flessibile o una cosa simile secondo voi cosa potrebbe essere considerando che ho provato a rimontarla e non c'è gioco da poter venire il dubbio che puo aver avuto un botta o simile
forcella_1.jpg
_ _
forcella_2.jpg
_ _
esposito giuseppe |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 08 apr 2015 : 08:17:46 Oltre alle inquadrature anteriore e posteriore, hai delle foto laterali? Comunque, nel dubbio, io cercherei un'altra forcella.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
mikigrant |
Posted - 07 apr 2015 : 23:25:28 Se l'hai rimontata e non ha gioco potresti rimontarla. Se io ne avessi un'altra la monterei al suo posto.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
metz |
Posted - 07 apr 2015 : 08:30:05 Cambiare forcella!!! |
giuse 95 |
Posted - 07 apr 2015 : 00:32:21 La forcella ha preso una botta ,è stata raddrizzata ma per completare il lavoro non perfettamente riuscito è stata smerigliata nella parte che ancora sfregava sul canotto Giuse
lambretta e vai |
ilbreizh |
Posted - 06 apr 2015 : 22:13:05 È quella lambretta verde sotto la tettoia? ...se non ricordo male sembrava storta , ha delle foto con la forcella montata?
il breizh
In rust I trust |
Belligerante ugo |
Posted - 06 apr 2015 : 20:37:25 Caro Giuseppe io penso che se non hai notato niente di anomalo forse c'èra un po di ruggine ed è stata tolta con il flessibile ciao
belligerante ugo |