V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 20 apr 2015 : 13:32:16 Ciao, qualcuno mi può aiutare dicendomi se manca qualcosa in questa lista di pezzi da cromare?Per esclusione gli altri saranno da nichelare. pedale avviamento e freno molle grandi sella ant . e molla sella post.+tirante + scodellino ghiera faro ant. dadi mozzo ant. e post.(3) coperchio devioluci pomello starter fascetta ancoraggio parafango ant. piastra canotto sterzo bulloni morsetto sterzo Mancano polmoncino,faro post.,acquistati nuovi. grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 20 apr 2015 : 21:15:25 Scusa Stefano la staffa si riferisce alla 150D ciao
belligerante ugo |
tomsteric |
Posted - 20 apr 2015 : 19:01:42 Scusatemi ho visto ora che si parla di LD150 e non LD125. Non ho il libro sottomano ora quindi non posso controllare se per la 150 cambia qualcosa, ma ho la fotocopia per la 120LD e il libro di tessera riporta:
Finitura carrozzeria color alluminio: ... sella anteriore e posteriore (comprese le molle grandi e piccole, in alcuni casi le molle grandi sono cromate)... |
stefanold |
Posted - 20 apr 2015 : 14:29:49 le griglie sono in plastica,il clacson d alluminio, non capisco cos 'è la staffa supporto poggiapiedi passeggero |
Belligerante ugo |
Posted - 20 apr 2015 : 14:05:58 Scusa Tomas vedi che ti sbagli vanno cromate ciao
belligerante ugo |
tomsteric |
Posted - 20 apr 2015 : 13:54:23 Il libro di tessera dice che spesso le molle della sella erano in tinta e sono raramente cromate. |
Belligerante ugo |
Posted - 20 apr 2015 : 13:54:10 Manubrio se è in ferro,staffa supporto poggiapiedi passeggero,coperchietto serratura bauletto posteriore,griglie cofani,cornice contachilometri,mascherina claxon,parte iniziale tubo scarico però solo alcuni modelli ciao
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 20 apr 2015 : 13:44:27 A memoria dico griglie cofani e manubrio se in ferro |