V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fralor1966 |
Posted - 27 apr 2015 : 15:54:37 Ciao a tutti, ho trovato la molla contak.per lambretta modelli special tutta aggrovigliata. Ho deciso di cercare di risistemarla ma si è staccata dalla rondellina centrale e non riesco più a fissarla per poterla poi riavvolgere. Vi è capitato ancora? Come fate?
grazie miki |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 27 apr 2015 : 22:12:55 Se lo porti alla casa del contaKm loro lo riparano di sicuro ciao
belligerante ugo |
fralor1966 |
Posted - 27 apr 2015 : 21:58:42 Caspita! Comunque ad una casa del contakm lo possono risistemare o mi conviene comprarne uno nuovo?
Grazie miki |
Iso |
Posted - 27 apr 2015 : 21:31:19 Direi che è molto difficile ripristinarla, basta anche una sola spira si tocchi fra loro che funziona male e s posta in modo non continuo. Inoltre se si è avvolta su se stessa significa che il perno dove si infila la corda ha troppo lasco sul corpo del contachilometri. E' tutto da revisionare.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 27 apr 2015 : 20:49:35 Caro Michele anche se riesci ad aggiustarla difficilmente si riesce a tararla,ho provato tantissime volte negli anni passati ma la taratura è quella che conta ciao
belligerante ugo |