Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore 173 tv3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sante Posted - 23 ago 2015 : 14:32:30
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come registrare il carburatore?

Bruno Milani
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 29 ago 2015 : 08:31:33
Evidentemente il carburatore non stringe bene sul collettore sarà consumato devi cambiarlo,le viti vanno solo strette bene non devi mettere niente ciao

belligerante ugo
Sante Posted - 28 ago 2015 : 20:53:49
Mi ritrovo sempre il carburatore ruotato e le viti dello starter lente
come posso bloccarle ?

Bruno Milani
alduti Posted - 25 ago 2015 : 21:21:51
oppure anche qui.
http://www.motocross50.it/ManualedelCarburatore.pdf


Troppo belli glì anni 60-70.
Iso Posted - 25 ago 2015 : 00:30:48
Qui ci sono delle istruzioni per la messa a punto dei carburatori.
http://www.scooterdepoca.com/users/users_schede.asp?schedaID=39

Ciao.
Sante Posted - 24 ago 2015 : 21:38:41
Troppo tecnici avete uno schemino di dove sono tutti questi ugelli? Grazie

Bruno Milani
Belligerante ugo Posted - 24 ago 2015 : 14:42:26
Scusa Michele valvola 1 e polverizzatore 2 no 1 ciao

belligerante ugo
mikigrant Posted - 23 ago 2015 : 22:09:05
Getto del massimo 106, minimo 50, starter 50, polverizzatore 1.
Come detto prima è utile sapere anche il tipo di GT che hai, originale, rettificato,,,



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Sante Posted - 23 ago 2015 : 21:39:27
Originale 1sh/20 revisionato e ripulito mi servirebbero le istruzioni della componentistica se qualcuno le ha?

Bruno Milani
mikigrant Posted - 23 ago 2015 : 21:29:56
Partirei dal tipo di carburatore, dal settaggio e dal tipo GT.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
riz Posted - 23 ago 2015 : 19:54:14
Tappo serbatoio ostruito?

-------------------------
Homo Nocturno
Sante Posted - 23 ago 2015 : 18:13:40
Mi da l impressione di vuoto in accelerazione quando sono in quarta e accellero!

Bruno Milani
Iso Posted - 23 ago 2015 : 16:27:39
Partendo da quale problema?

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits