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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandrobau Posted - 24 set 2015 : 21:12:50
Salve a tutti, vorrei un vostro parere.La mia li3 monta un gt 150 sx piu performante del 125 li originale in oltre ho carburatore sh20 e marmitta originale sx. Anche il cambio e' originale li e a me sembra corto. Un amico mi ha regalato un cambio completo per TV 175.Il mio rapporto finale in quarta ora e di 5.64 mentre il TV ha un 4.84. Ora, il meccanico dice che risulterebbe troppo lungo e guadagnerei poco in pianura e perderei molto in salita.La lambretta la uso su percorsi misti.Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha gia provato questa configurazione? Io so solo che in salita va come un treno e in pianura la quarta se la mangia in poco tempo.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davide98 Posted - 25 set 2015 : 18:30:19
Vorrei ricordare che la 150 sx ha la quarta uguale alle 125.. quindi io lascerei quello. E dovrebbe farti 90 95.
Anche con il pignone da 16 tende a sedersi leggermente come fa il 150 li 3.
E il 17... direi che è lungo anche per il mio gori 200.. dopo vedi tu, perchè il cambio è una cosa soggettiva lo puoi trovare corto o lungo.. dipende da come lo senti tu.

"200 gori sport"
Alessandrobau Posted - 25 set 2015 : 18:02:45
Ok grazie a tutti, vedro' cosa fare, al pignone non avevo pensato.
Andrea76 Posted - 25 set 2015 : 09:10:05
Scusa, ma in pratica hai quasi un motore sx150....hai 5,64 contro 5,65 dovresti gia' andare come una sx150 secondo me con rapporti lunghi se vai in 2 in salita non va.Per il misto secondo me va bene cosi'.
Belligerante ugo Posted - 24 set 2015 : 22:38:24
Io vi consiglio di provare tutti e due con un pignone 17 denti(corona 46) ratio 4,99 sarebbe più bilanciata ciao

belligerante ugo
boliderosso Posted - 24 set 2015 : 22:15:58
Salute, secondo me in quarta si siede. Al limite monta un pignone da 16 denti. La mia seconda serie ha il tuo stesso cilindro, cambio pacemaker e jetex 22. In salita va bene, la velocità massima circa 85 km h

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