Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio scudo special su telaio ll serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 17 ott 2015 : 20:25:56
Ho trovato una seconda serie, con su manubrio, scudo,nasello,parafango e pedane posteriori di una special!!! PERFETTAMENTE restaurata, marciante con documenti da passaggio.
Ho tutto il lamierato della seconda serie per poterla riportare originale.
Mi domando se possono aver modificato i quattro longaroni,dove si fissa lo scudo e la pedane posteriori,l' attacco del pedale freno,e sul frontale zona clacson. Sarebbe da controllare anche la forcella? Domani comunque porto a casa,poi posto qualche foto

Stefano Licci
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 18 ott 2015 : 15:12:16
Ok Stefano hanno modificato solo gli attacchi come avevo pensato e fatto quel foro per la molla essendo lo scudo della 2 serie più largo,hanno fatto un mix di pezzi e di colori ciao

belligerante ugo
malicci Posted - 18 ott 2015 : 15:03:24
Allora da prima verifica sembrerebbe che lo scudo sia stato adattato al telaio! Il laterale dello scudo è stato forato per fare uscire il perno dove attaccare la molla del cavalletto! Lo scudo è stato anche forato sia a destra che sinistra,per essere fissato alle staffe sottostanti! Per cui le staffe non sono state tagliate! La forcella è da seconda serie! Ora devo vedere se sotto il nasello è stata fatta qualche modifica, per fissare lo scudo!
IMG_3280.jpg
_ _

IMG_3281.jpg
_ _

IMG_3283.jpg
_ _

IMG_3284.jpg
_ _

Stefano Licci

IMG_3285.jpg
_ _
Belligerante ugo Posted - 18 ott 2015 : 09:11:27
Caro Stefano se hanno messo tutto di una special penso che solo i buchi avranno spostato,la forcella fino al 1962 ha il freno e il km che passano in quell'occhiello saldato,invece alla special è in lamiera fissato al bullone dela leva ciao

belligerante ugo
riz Posted - 18 ott 2015 : 08:38:40
Ho visto delle foto di una lambretta messa uguale. Credo dall'Inghilterra...
Non è neanche malvagia a dir la verità!

-------------------------
Homo Nocturno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000