V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 17 ott 2015 : 20:25:56 Ho trovato una seconda serie, con su manubrio, scudo,nasello,parafango e pedane posteriori di una special!!! PERFETTAMENTE restaurata, marciante con documenti da passaggio. Ho tutto il lamierato della seconda serie per poterla riportare originale. Mi domando se possono aver modificato i quattro longaroni,dove si fissa lo scudo e la pedane posteriori,l' attacco del pedale freno,e sul frontale zona clacson. Sarebbe da controllare anche la forcella? Domani comunque porto a casa,poi posto qualche foto
Stefano Licci |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 18 ott 2015 : 15:12:16 Ok Stefano hanno modificato solo gli attacchi come avevo pensato e fatto quel foro per la molla essendo lo scudo della 2 serie più largo,hanno fatto un mix di pezzi e di colori ciao
belligerante ugo |
malicci |
Posted - 18 ott 2015 : 15:03:24 Allora da prima verifica sembrerebbe che lo scudo sia stato adattato al telaio! Il laterale dello scudo è stato forato per fare uscire il perno dove attaccare la molla del cavalletto! Lo scudo è stato anche forato sia a destra che sinistra,per essere fissato alle staffe sottostanti! Per cui le staffe non sono state tagliate! La forcella è da seconda serie! Ora devo vedere se sotto il nasello è stata fatta qualche modifica, per fissare lo scudo! IMG_3280.jpg
_ _
IMG_3281.jpg
_ _
IMG_3283.jpg
_ _
IMG_3284.jpg
_ _
Stefano Licci
IMG_3285.jpg
_ _ |
Belligerante ugo |
Posted - 18 ott 2015 : 09:11:27 Caro Stefano se hanno messo tutto di una special penso che solo i buchi avranno spostato,la forcella fino al 1962 ha il freno e il km che passano in quell'occhiello saldato,invece alla special è in lamiera fissato al bullone dela leva ciao
belligerante ugo |
riz |
Posted - 18 ott 2015 : 08:38:40 Ho visto delle foto di una lambretta messa uguale. Credo dall'Inghilterra... Non è neanche malvagia a dir la verità!
------------------------- Homo Nocturno |