V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 26 nov 2015 : 11:13:47
image.jpg
_ _
Qualcuno potrebbe mandarmi una foto ravvicinata della scatola ricevente il cambio per vedere cosa ci vuole nel foro che si vede in foto!??
Dal manuale ricambi si evince che ci vuole un grano di pressione per scatola ricevente ed un controdado
Vorrei vedere in una foto cosa ci manca così da adattarci qualcosa
Parliamo di Lambretta C con scatola cambio con scritta Teleflex Grazie mille
Crescenzo |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 27 nov 2015 : 10:52:54 Apri la scatola..capirai il funzionamento del teleflex...i grani tengono il cavo aderente al selettore marce permettendo una regolazione corretta. Il sistema permette di spingere e tirare il selettore con un unico cavo |
Crescenzo |
Posted - 27 nov 2015 : 10:08:46 Scusate ma a cosa servono questi due grani?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 26 nov 2015 : 13:34:50 Io in ogni caso ci provo sempre e a dir il vero con l'aiuto di tutti voi amici del forum riesco sempre a risolvere...
Crescenzo |
Iso |
Posted - 26 nov 2015 : 13:29:26 Il valore non è tanto cosa si è capaci di fare, quello viene da solo col tempo, ma nel coraggio di provarci.
Ciao. |
Crescenzo |
Posted - 26 nov 2015 : 13:24:39 Grazie Luigi a dire il vero quando vedo le TUE ricostruzioni rimango incantato...vorrei saper fare il 2% di quello che sai fare tu...comunque ci metto sempre il massimo e ci provo almeno
Crescenzo |
Iso |
Posted - 26 nov 2015 : 13:18:17 Bravissimo, le ricostruzioni fai da te mi piacciono.
Ciao. |
Crescenzo |
Posted - 26 nov 2015 : 12:14:18 Scusami tanto Marco hai ragione me ne sono appena accorto!!
Comunque l'ho appena realizzato tagliando un perno e con un seghetto ho inciso il taglio
image.jpg
_ _
Crescenzo |
samaghi |
Posted - 26 nov 2015 : 12:10:31 Crescenzo...tieni presente che i grani nel cambio della C, sono due, e dalla tua foto vedo che il secondo grano (sul fianco della scatola) è presente...quindi puoi vedere dal vivo come è fatto    |
Crescenzo |
Posted - 26 nov 2015 : 11:37:40 Grano sarebbe un dado senza testa? Quindi un dado senza testa ed un dado sotto?
Crescenzo |
samaghi |
Posted - 26 nov 2015 : 11:32:27 Ciao, ci va un grano con un controdado per evitare che si sviti...ecco una foto della mia:
DSCN1258.JPG
_ _ |