V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 25 giu 2005 : 12:04:27 Sulla DL 125 di Matteo si sente un rumore di "sferragliamento" soprattutto in 4° marcia e in folle. Tale rumore scompare tirando la frizione: Catena che "striscia"?, campana frizione allentata?, flangia cambio allentata? cosa può essere? Grazie a tutti Giuseppe |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 27 giu 2005 : 15:41:20 Beh, se vuoi ti troviamo un segretario che ogni giorno viene lì da voi, ti dice le domande una a una e si trascrive le risposte da mettere sul forum!!! Sei sempre d'aiuto, anche per quel poco che riesci a scrivere negli ultimi tempi! Buon lavoro, prima o poi passo a fare un saluto lì a Tribola.
Bicius |
PC |
Posted - 27 giu 2005 : 15:25:00 Grazie Rebel, purtroppo non ho molto tempo per guardare e rispondere anche se continuerei a farlo volentieri
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
rebel |
Posted - 27 giu 2005 : 14:56:31 Caro Paolo, ultimamente entri poco nel sito, ma quando entri fai centro!!!!! Salutissimi Rebel |
mairon |
Posted - 27 giu 2005 : 12:44:43 curiosità: io ho lo stesso problema. ho aperto il carter e non c'era niente di strano,l'olio c'e! monto una frizione 5 dischi e il tendicatena superiore in teflon. in più quando metto la marcia durante il moto si sente uno starno rumore(turbina)finchè la marcia non prende!!! ciao grazie |
giubusti |
Posted - 26 giu 2005 : 11:53:50 Paolo hai ragione. Ho aperto il carter e non c'era quasi più olio. Dove è finito? non c'è perdita, non fa fumo e la candela è nocciola. |
PC |
Posted - 25 giu 2005 : 16:54:41 C'è l'olio nel carter?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
n/a |
Posted - 25 giu 2005 : 14:49:54 1) monta una fizione std. o a 5 dischi? 2) tendicatena std? mi sa che l'unica soluzione è quella di aprire il carter e vedere ... forse qualche disco incastrato o il tendicatena allentato
sx 225 |