Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio piastra contatti elettrici seconda serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sabbages Posted - 13 set 2016 : 15:45:03
Ciao a tutti sto' rimontando insieme a mio figlio la mia prima seconda serie di cui vi inviero' un po' alla volta qualche foto.
ora pero' ho bisogno del vostro aiuto con il vecchio telefono fuso se ne sono andate a farsi benedire alcune foto che avevo fatto prima dello smontaggio,se qualcuno puo' aiutarmi avrei bisogno di sapere i collegamenti colori e posizione dei fili che arrivano dal cablaggio allo sterzo e dallo sterzo all'interrutore della Li125 seconda serie prima versione con interrutore stop a due fili. Chiunque mi puo' dare una mano o una foto e' da me ringraziato in anticipo. Ciao e spero a presto.

Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sabbages Posted - 15 set 2016 : 09:03:36
Giampiero ti ho scritto in pvt lo hai ricevuto ? Ciao Alessio

riz Posted - 14 set 2016 : 13:25:19
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

No Luigi Gianpiero si riferisce al commutatore(interruttore) l'azzurro(blu) c'è ciao

belligerante ugo

L'argomento è la piastra di connessione di un seconda serie, non del devioluci.
Si c'è il blu della luce abbagliante, ma non va col viola, ma direttamente al portalamapde.

Ciao.

Ha detto bene ISO.
È solo che nella mia il secondo filo di corrente, oltre al marrone, era blu...

Blu rosso e giallo del devio sono un'altra cosa

I rosa invece non passano dal fanale

-------------------------
Homo Nocturno
Iso Posted - 14 set 2016 : 13:02:51
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

No Luigi Gianpiero si riferisce al commutatore(interruttore) l'azzurro(blu) c'è ciao

belligerante ugo

L'argomento è la piastra di connessione di un seconda serie, non del devioluci.
Si c'è il blu della luce abbagliante, ma non va col viola, ma direttamente al portalamapde.

Ciao.
Misterrusko Posted - 14 set 2016 : 12:20:03
A logica, la staffa a dx sulla foto ha due fori passanti e quella lunga ha due filetti allo stesso interasse, credo che la piccola vada a sx del telaio in posizione originale, con le viti lunghe la avviti all'altra che andrà montata a dx del telaio (usando i fori originali della bobina AT)...alla staffa piccola (dalla parte del volano) andrà fissato il regolatore l, sull'altro la CDI...

Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Grazie ragazzi ma qualcuno ha installato l'accensione con queste staffe ? Avete una foto da mostrarmi ? Se svuotassi il regolatore vecchio Impea e ci mettessi al suo interno il nuovo regolatore modificandolo non e' che poi essendo al chiuso mi si scalda troppo ? Qualcuno ha fatto gia' questa modifica ? Ciao Grazie

staffe.jpg
_ _

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
Misterrusko Posted - 14 set 2016 : 12:00:55
Il regolatore del varitronic è già così come lo vorresti fare se non ricordo male

Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Grazie ragazzi ma qualcuno ha installato l'accensione con queste staffe ? Avete una foto da mostrarmi ? Se svuotassi il regolatore vecchio Impea e ci mettessi al suo interno il nuovo regolatore modificandolo non e' che poi essendo al chiuso mi si scalda troppo ? Qualcuno ha fatto gia' questa modifica ? Ciao Grazie

staffe.jpg
_ _

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
sabbages Posted - 14 set 2016 : 09:12:15

staffe.jpg
_ _

Belligerante ugo Posted - 14 set 2016 : 08:45:16

belligerante ugo
Iso Posted - 14 set 2016 : 08:19:53
Citazione:
Messaggio inserito da riz

vado a memoria, ma comunque è molto semplice:
.....
il blu dell'impianto con il viola del devio su un connettore a 2 posti

...
poi basta credo.

Homo Nocturno

Nell'impinato non ci dovrebbe essere un filo blu, ma solo viola.
Poi ci sarebbero i rosa, anche questi vanno connessi fra loro.

Ciao.
riz Posted - 14 set 2016 : 07:40:51
Puoi metterli dove ti pare, ma al posto degli originali fai prima, non devi modificare cavi, e fondamentalmente non saranno mai di intralcio ad altro permettendoti di accedervi normalmente

Homo Nocturno
sabbages Posted - 14 set 2016 : 00:03:09
Grazie fatto! Altra domanda montando l'accensione elettronica dove è meglio montare la centralina cdi e il regolatore e le relative staffe? Ciao Alessio

riz Posted - 13 set 2016 : 16:48:04
vado a memoria, ma comunque è molto semplice:

i due verdi (uno dall'impianto e uno all'interruttore di massa )li metti su due connessioni che siano solo in due.

il marrone dell'impianto va con il marrone del devio e il filo che va al clacson su un connettore con 3 spazi

il blu dell'impianto con il viola del devio su un connettore a 2 posti

il nero dell'impianto va con il nero del devio e il nero della lampadina del contakm su un connettore 3 posti.

poi basta credo.

Homo Nocturno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000