V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiopalser |
Posted - 21 set 2016 : 17:25:14 Ciao a tutti, so bene che ci sono mille discussioni sugli impianti elettrici ma vorrei proporre anche il mio problema. Sto parlando di una Lambretta li 150 1 serie con batteria. Ho ordinato l'impianto elettrico nuovo ma naturalmente non è perfettamente uguale, e visto che costerebbe più la spedizione vorrei sapere se è possibile montarlo ugualmente. Il mio vecchio montava questo regolatore:
61632_1077_x_605.jpg
_ _
e questa morsettiera:
74910_1077_x_605.jpg
_ _
Interruttore stop a due fili.
Al di là che quello nuovo è leggermente più lungo, vi ho trascritto i colori ( SCUSATE LA BELLA CALLIGRAFIA)
renze_elettriche.jpg
_ _
L'interruttore stop, è comunque da cambiare quindi non c'è problema, ma il filo rosso a metà impianto a cosa serve?
Il resto credo possa funzionare... Datemi qualche buona notizia, grazie. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 21 set 2016 : 20:59:35 Si il rosso è il positivo della batteria,l'impianto mi sembra di una 150LI2 sempre con batteria ciao
belligerante ugo |
sergiopalser |
Posted - 21 set 2016 : 20:45:14 si ho pensato anch'io. Mi chiedo però di che serie è quel cablaggio....
Però guardando sugli schemi elettrici del nostro sito il cablaggio fatto in quel modo è della 1 serie, ma il filo rosso parte dal regolatore x andare al + della batteria e non dal cablaggio stesso |
riz |
Posted - 21 set 2016 : 20:01:41 Il rosso a metà impianto dovrebbe essere il positivo della batteria...
------------------------- Homo Nocturno |