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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ignazio Campus Posted - 23 set 2016 : 19:34:19
Buona sera,chiedo si possono montare cuscinetti con la schermatura nel mio caso sono cusc lato pignone e cuscinetto flangia scatola cambio,il mio timore e che non vengano lubrificati a sufficienza grazie per le eventuali risposte allego foto. ciao

cusc.jpg
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ap.jpg
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Belligerante ugo Posted - 25 set 2016 : 14:27:13
Ignazio non ti scervellare come detto già da Metz meglio i cuscinetti normali ciao

belligerante ugo
Ignazio Campus Posted - 25 set 2016 : 13:56:39
Come faccio a capire se sono c3?non riportandondolo sulla confezione dovrebbero essere normali!si questo motore devo elaborarlo un pochino lo monterò sulla 150 special ciao.
metz Posted - 25 set 2016 : 13:12:02
togli tutte le schermature mi raccomando, non far lavorare i paraoli a secco!

Per quanto riguarda la tolleranza, negli anni ho smesso di montare i c3 in quanto tendono a prendere gioco prima di quelli normali soprattutto su motori elaborati.
Io monto sempre i normali su motori elaborati e non...
Ignazio Campus Posted - 25 set 2016 : 09:06:32
Sulla confezione non cè nessuna dicitura c3 ma dovrebbero andar bene ugualmente so che ci sono c4 e c5 ciao.
Iso Posted - 24 set 2016 : 20:19:51
Il paraolio lato pignone si usura prima se lavora a secco.

Ciao.
raffaele Posted - 24 set 2016 : 19:59:02
Per il 6305 una delle 2 schermature, quella che va verso il cilindro lasciala. Così hai una protezione extra oltre il paraolio lato pignone.
Mentre per il 6004 togli tutto come ti hanno già detto.

Ma hai usato cucinetti C3?

Ciao
Ignazio Campus Posted - 23 set 2016 : 21:22:54
Ok grazie mille elimino la schermatura.ciao
Belligerante ugo Posted - 23 set 2016 : 20:39:22
Quoto,i cuscinetti della Lambretta sono lubrificati con l'olio del motore la schermatura non ci vuole ciao

belligerante ugo
alessio lambra Posted - 23 set 2016 : 20:05:21
Ciao Ignazio, le schermature toglile con un cacciavitino



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