Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rossi Posted - 27 giu 2005 : 20:01:33
CIaoa a tutti, devo acquistare una lambretta 50 senza documenti, secondo voi tenendo presente che e' in buone condizioni cosa puo' valere? Visto che e' senza doc comviene prenderla per pezzi di ricambio?
Grazie a tutti.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 01 lug 2005 : 14:28:07
E mi raccomando, qalche foto appena hai fatto!
Ciao

Bicius
rossi Posted - 30 giu 2005 : 20:30:53
Grazie ragazzi siete stati gentili!
Allora vado!!!
Giovanni Posted - 30 giu 2005 : 14:38:49
Confermo quanto dice piega, io ho rifatto il libretto ad una lambretta 50 special andando a collaudo con una spesa di circa 25 euro e un paio di mattinate di tempo. Però per superare il collaudo la Lambretta deve essere perfettamente funzionante, uno specchietto e denuncia di smarrimento del libretto. Un buon prezzo, senza documenti, è di circa 200 euro (dalle mie parti).
Giovanni
Piega73 Posted - 28 giu 2005 : 22:36:56
Valore o no! Meglio farla rivivere, sono finiti i tempi degli smebramenti delle povere lambrette per farne cave di pezzi di ricambio! Se lo scooter non è messo male anche 200 euro non son tanti. Ma questa questione è più una cosa da risolvere col tuo amico. Salvala chiedendo un duplicato del libretto, per i 50 non è così complesso come per i targati.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
rossi Posted - 28 giu 2005 : 22:01:36
Guarda, conoscendo chi me la vende sono SICURO che non e' rubata, altrimenti non avrei neanche affrontato l'argomento.
Nella peggiore delle ipotesi, come pezzi di ricambio... quanto puo' valere?
rebel Posted - 28 giu 2005 : 07:56:24
Giammai!! accertati che non sia di provenienza furtiva, fai una denuncia di smarrimento e richiedi un nuovo libretto.
Sappi che una Lambretta 50 non ha un gran valore, ma è pur sempre una Lambretta.
In bocca al lupo, Rebel

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000