V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rob79 |
Posted - 19 nov 2016 : 12:34:24 Ciao a tutti. Ho comprato una gemma Catalux per il fanalino posteriore e ieri ci ho messo le mani per la prima volta. Si presentava così:
3.jpg
_ _
Dopo una prima pulizia con dischi struccanti e acetone ho provveduto a lucidarla con del dentifricio sbiancante. Il risultato è stato molto buono:
5.jpg
_ _
Però la lucidatura ha fatto emergere una crepa:
6.jpg
_ _
Avete qualche dritta per nasconderla o farla vedere meno? O devo lasciare tutto cosi?
Lambretta, the magic touch! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rob79 |
Posted - 20 nov 2016 : 23:43:04 Grazie a tutti!
Lambretta, the magic touch! |
Iso |
Posted - 19 nov 2016 : 16:25:34 Lascierei stare, la crepa esalta l'originalità Non farei le saldature sulla parte interna perchè la trasperenza le farebbe intravvedere. E' bellissimo così.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 19 nov 2016 : 13:53:18 Io lo lascerei cosi,al massimo puoi fermare la crepa con un saldatore lavorando nell'interno saldando la crepa con il calore del saldatore stesso ciao
belligerante ugo |
riz |
Posted - 19 nov 2016 : 13:32:55 Steack hutzie Bella veramente! Complimenti
------------------------- Homo Nocturno |
faferoso |
Posted - 19 nov 2016 : 13:31:16 Citazione: Messaggio inserito da Dick5
A mio avviso hai ottenuto già un ottimo risultato. Il meglio è nemico del bene....
Ciao
Per il risultato ottenuto, io non mi lamenterei. Mi sembra che per il discorso crepe su i fanali, qualcuno avesse già risolto egregiamente il problema, (mi sembra ISO), ma non ricordo se la crepa era molto più importante a livello di profondità, addirittura il fanale era spaccato se non ricordo male. Non ricordo se fosse plastica o vetro. Comunque penso il tuo lavoro sia stato eseguito in maniera ottima.
Fabio |
Dick5 |
Posted - 19 nov 2016 : 12:50:09 A mio avviso hai ottenuto già un ottimo risultato. Il meglio è nemico del bene....
Ciao |