V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LuNa69 |
Posted - 30 giu 2018 : 16:44:29 Aiuto.... Ho montato impianto elettrico elettrico.... Funziona tutto. Pero quando freno posteriore mi spegne il motore. Cosa o dove o sbagliato? Grazoe in anticipo per l'aiuto
LuNa |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 02 lug 2018 : 11:47:53 Allora potrebbe essere che il filo rosa che va al fanale non è ben collegato (stringi i contati o disossida) oppure non c'è buona massa sul fanalino posteriore. Controlla anche che la lampadina non sia da 12volt invece di 6.
Ciao. |
LuNa69 |
Posted - 02 lug 2018 : 10:04:13 Buon giorno Il filamento è buono ...la lampadina non si brucia frenando.. frenando si arresta il motore e basta.
LuNa |
Iso |
Posted - 30 giu 2018 : 20:34:15 Di solito questo succede quando il filamento dello stop nella lampadina è bruciato. Controllalo anche se l'hai appena montata o sostituita, Verifica inoltre che per caso frenando si bruci spontaneamente. Ciao. |