V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alfa76 |
Posted - 07 set 2018 : 12:06:26 Buongiorno a tutti. Oggi ho avuto modo di far circolare la Lambretta su strada in quanto è stata sottoposta a revisione. Sul tragitto di ritorno ho notato qualcosa di strano: la vite che tiene la rondella di sicurezza del dado che stringe il tamburo posteriore tende ad allentarsi e, di conseguenza, anche il tamburo stesso. (Tav. IX - fig. 35,36,37,38). Penso di aver montato tutto per come previsto. Qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo? Grazie sempre. Buona giornata.
Alfa76 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alfa76 |
Posted - 08 set 2018 : 08:45:13 Grazie mille.
Alfa76 |
Iso |
Posted - 07 set 2018 : 14:18:09 Se si svita il dado della rondella di sicurezza probabile che il filetto sul tamburo o sulla vite sia consumato e lasco, verifica se ha gioco prima che stringa sua rondella di sìccurezza. Eventualmente potresti provare col "Frenafiletti".
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2018 : 13:51:56 Devi stringere per bene il dado del mozzo e fare coincidere il foro della rondella ad un altro foro del mozzo e vedi che andrà meglio ciao
belligerante ugo |