V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ersilio 63 |
Posted - 13 mag 2019 : 18:49:11 salve ragazzi vorrei sapere dai piu esperti , la possibilita' di sostituire i silent block lambretta sx 150 senza dover smotare il motore dal telaio cioe'abbassandolo solo togliendo il perno ho combino guai grazie in anticipo
ers |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 14 mag 2019 : 15:19:33 Riz ha perfettamente ragione...io non ci penserei lontanamente di cambiarli a motore montato...anzi per evitare grandi fatiche, scaldo le orecchie con la fiamma e utilizzo una chiave con braccio allungato per i dadi dell’estrattore |
riz |
Posted - 14 mag 2019 : 15:07:08 perdona la domanda: cosa resta da togliere, escluso il perno motore? 6 cavi e 3 fili. l'ammortizzatore neanche lo conto.
e ti risparmi questi per guadagnare cosa, tanti santi nel lavorare scomodo sotto alla lambretta?
------------------------- Homo Nocturno |
perussu |
Posted - 14 mag 2019 : 09:41:32 ....oltre all'estrattore, più o meno artigianale, procurati anche una pistola termica per scaldare le "orecchie" del carter e agevolarti il lavoro.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mag 2019 : 21:05:31 Se hai l'estrattore si puoi farlo, altrimenti senza ti riesce più difficile lavorare ciao
belligerante ugo |