V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
prottigol |
Posted - 03 dic 2019 : 07:37:51 Buongiorno, il cambio della mia LI/3S 1962 improvvisamente gira a vuoto. Cosa potrebbe essere successo? (La frizione lavora prefettamente). Grazie.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
prottigol |
Posted - 04 dic 2019 : 21:45:29 No. Domani provo. Grazie!
Marino48 |
Posted - 04 dic 2019 : 14:20:48 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
In che senso non ci vanno le marce?dicci che cosa fa più preciso,comunque forse si è rotto qualche filo? ciao
belligerante ugo
se semplicemente va a vuoto la manopola, è l'unica cosa che può essere successa. va a vuoto in un senso solo o in entrambi?
prova a vedere cosa succede se azioni il bilancino sul carter a mano.
------------------------- Homo Nocturno
""" prova a vedere cosa succede se azioni il bilancino sul carter a mano.""""
non hai fatto questa prova !!
Marino48 |
Belligerante ugo |
Posted - 04 dic 2019 : 14:11:13 Per capire meglio allego foto l'incastro del manicotto quello di sotto(99) può darsi che si sia allargato e l'incastro dell'alberino ci ruoti ciao
01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo |
a pint of beer please |
Posted - 04 dic 2019 : 13:04:06 Che semplicemente si sia allentato uno dei due morsetti blocca cavo nei leveraggi sul carter?
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.'' |
Belligerante ugo |
Posted - 04 dic 2019 : 08:57:38 Nelle LI3 del 1962 c'è la carrucola in bronzo con il millerighe e c'è la vite che la blocca,potrebbe essere deformato l'incastro sotto la manopola ciaoCitazione: Messaggio inserito da metz
secondo me hai perso la spina della carrucola
belligerante ugo |
metz |
Posted - 04 dic 2019 : 08:47:19 secondo me hai perso la spina della carrucola |
prottigol |
Posted - 03 dic 2019 : 22:36:09 Gira a vuoto in tutti i sensi. Il cambio è rimasto innestato nella marcia.
riz |
Posted - 03 dic 2019 : 10:33:48 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
In che senso non ci vanno le marce?dicci che cosa fa più preciso,comunque forse si è rotto qualche filo? ciao
belligerante ugo
se semplicemente va a vuoto la manopola, è l'unica cosa che può essere successa. va a vuoto in un senso solo o in entrambi?
prova a vedere cosa succede se azioni il bilancino sul carter a mano.
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 03 dic 2019 : 09:00:54 In che senso non ci vanno le marce?dicci che cosa fa più preciso,comunque forse si è rotto qualche filo? ciao
belligerante ugo |