V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiolamb |
Posted - 06 ago 2005 : 22:44:41 Due giorni fà ho fatto applicare alla sx200 l'accensione el.,dietro consiglio di TurismoVeloce,stasera ho fatto un giro in notturna di circa 60km e mi sono veramente divertito il motore di notte andava come non mai,che bello poter girare in Lambretta anche di notte per le buie e tortuose strade maremmane. Grazie del consiglio grande Mario
PS domani sera mi copro meglio e faccio un giro più lungo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 07 ago 2005 : 09:13:10 Spero di poterlo fare da settembre stò preparando una Lambra,o meglio con TurismoVeloce stiamo allestendo due scooter,uno ciascuno, un pò cattivelli e questa la lascierò a Roma,purtroppo per problemi di spazio le mie Lambrette sono a godersi l'aria di campagna. Saluti |
sbruscoli |
Posted - 07 ago 2005 : 08:42:22 Vai Sergio W ROMA, la città più bella del mondo!!!! Deve essere fantastico girare im lambra per le vie di Roma.... |
sergiolamb |
Posted - 06 ago 2005 : 23:07:12 Hai ragione ,ma il freddo che ho preso mi ha un pò rinco...nito,poi sai purtroppo noi romani abbiamo il problema atavico delle doppie e della z e se andiamo di getto ci accade facilmente,chiedo venia. |
sbruscoli |
Posted - 06 ago 2005 : 23:04:08 Ciao sergio complimenti!!! comunque ricordati che "accenzione" si scrive "accensione"!! Ciao e buon divertimento   |