Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problemi frizione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pampero Posted - 07 ago 2005 : 18:40:50
Ho appena portato a casa una Sx150. Ho notato subito che la leva della frizione sul manubrio è terribilmente dura. Significa che è quasi impossibile cambiare... Mi potreste aiutare sulla regolazione esatta da fare? Forse è troppo tirata?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pampero Posted - 08 ago 2005 : 13:45:13
Grazie ragassi!
Allora... La lambra è stata ferma per un po, anche se il vecchio proprietario dice che il motore è stato controllato circa 3 anni fa! Le guaine sono nuove. Oggi pomeriggio mi tuffo al lavoro e stasera vi metto al corrente di tutto! Magari faccio qualche foto!
Che dire, l'entusiasmo è alle stelle !! Grazie per i suggerimenti e a presto!
Janez Posted - 08 ago 2005 : 13:31:21
Complimentoni per l'ottimo acchiappo!!!! Credo che dovresti fargli un bel controllo approfondito prima di tutto, se come presumo e' stata ferma un bel po'..Per quanto riguarda la frizione, come dice juliot,puo' essere un problema di guaina, di filo oppure proprio di dischi incollati; chissa' com'e' l'olio nel carter e se ce n'è ancora....posta una foto appena puoi che siam curiosi di veder la bella!!!

Macchia nera Forever!
juliot Posted - 08 ago 2005 : 11:50:53
Grande Mauro finalmente è arrivata!!!
Io sono un profano in campo di meccanica, ma magari, le la lambra è stata ferma per un po' è possibile che la frizione sia "incollata" o che il cavo non scorra bene all'interno della guaina...correggetemi se stò dicendo una cavolata! Mauro, una foto in anteprima, prima di vederti bel bello al raduno Lambretta in sella alla tua bella?
Ciao a tutti!
Giovanni Posted - 08 ago 2005 : 02:19:29
Complimenti per la New Entry. ;)
Le guaine sono nuove? Prova a staccare il cavo dalla leva comando frizione del motore e controllare se il cavo è libero di lavorare. Se il cavo funziona io smonterei il carter e darei un'occhiata alla frizione... alla fine farei una ispezione dalla leva sul manubrio alla frizione. ;)
Giovanni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000