| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| El Loco de la Siambretta |
Posted - 16 ago 2005 : 22:28:45 Cia a tutti. Qualcuno a provato il Motul Transoil minerale Sae 30 nel cambio di una lambretta, ho letto nella scheda di questo que è apropiato tanto per frizioni a bagno d'olio dove y fabricanti specificano oli di motore sae 30 come anche oli di trasmissione sae 80 o 90.
saluti e scusate il mio italiano!!
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| El Loco de la Siambretta |
Posted - 19 ago 2005 : 17:44:36 grazie mille Fabio!!!
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
| Fabio |
Posted - 19 ago 2005 : 17:38:25 si va bene l'ho messo sulla mia un mese fa, fin ora ho fatto 1300km senza problemi, la frizione non si impasta. vai tranquillo
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
| Piega73 |
Posted - 18 ago 2005 : 00:28:40 Non ho mai usato tale olio e non so darti molte dritte! Solitamente uso dell'olio SAE 90 Fiat Tutela, ma ultimamente ho preso dell'olio Elf 80/90. Su di una rivista motociclistica lessi che gli oli 80/90 erano perfetti quando avevano la capacità di poter lavorare con un grado di viscosità simile a quello sae 30, in particolare quando si trovavano a dover operare con frizioni. Da quanto dici sembra proprio che il costruttore del tuo olio in questione dica ciò!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |