V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ignazio Campus |
Posted - 21 ago 2025 : 21:52:37 Sulla mia 125 2°s che sto restaurando, ho trovato questa scatola filtro aria, con una bombatura sul lato posteriore, non ne avevo mai viste così, vi risulta sia di 2°s? grazie. all. foto.
ciao.
sca.jpg

sca3.jpg

sca4.jpg

sca1.jpg
 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 22 ago 2025 : 08:21:53 Si Ignazio sembra una delle ultime scatola filtro della Lambretta LI2 con chiusura a molla come la Lambretta LI3 però alla seconda foto quello schiacciamento deve essere rettangolare no rotondo e neanche io ricordo quella bombatura (Bozza rotonda alla prima foto) che hai citato e poi quella croce di rinforzo è al contrario deve essere incavata non in rialzo,ed anche la pressatura di chiusura scatola su quelle italiane non le ho mai trovate pressate in quel modo e Bruciacchiate forse si tratta di una scatola filtro di una Serveta ciao
Belligerante Ugo |
hobby solo |
Posted - 21 ago 2025 : 22:27:10 Dal supporto per la molla di chiusura del filtro dell'aria e dal taglio e dalla piccola finestra sul lato destro della scatola filtro (lato in alto nella foto) in corrispondenza del serbatoio benzina direi che si tratta della ultima produzione della seconda serie. A memoria le bombature vanno bene
hosol |
riz |
Posted - 21 ago 2025 : 22:18:38 Mi sembra normale. Le mie le ricordo così
------------------------- Homo Nocturno |