V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 16 set 2005 : 17:15:58 vedo che esistono in commercio parecchie marche di carburatori ma non riesco a capire quali si possono montare sulla mia lambra dl, ma poi perche non si puo' montare un( per esempio)phbl? chi mi fa ì capire? grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hosram |
Posted - 16 set 2005 : 19:12:45 si la mia dl ha un 20 orig, ma volevo mettere un 22 o un 24 per avere un po' piu' di performance, mi sai dire quali collettori di quali carburatori si trovano facilmente in commercio? della mikuni si trovano? che sigla hanno i mikuni per la lambretta? scusami un attimo.... ma i vari koso ,ecc ecc ,fanno veramente schifo ? ciao |
Piega73 |
Posted - 16 set 2005 : 19:07:37 Tutto si può montare, l'importante e riuscire a reperire o costruirsi il collettore! Altro problemino, se il carburatore non è di quelli già consigliati da vari libri o siti, settare una corretta carburazione. Con pazienza e varie prove si trova sempre la carburazione giusta! Ma la tua DL che carburatore ha? Non hai il carburatore Oppure lo cerchi per il Touning?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |