V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
masala |
Posted - 16 ott 2005 : 23:58:44 Carissimi,
dopo il cambio della crociera, ho dovuto rimettere la testata del motore ( ho dovuto anche cambiare due prigionieri, filettatura rovinata argh! ) , vorrei sapere se c'é una procedura per chiudere bene la testata, mi sembra che da quando ho fatto il lavoro, la mia cara vespetta si "sieda" in cuarta !!
grazie a tutti per i consigli.
P.S. ho anche una piccola perdita d'olio dal carter che non riesco proprio a capire da dove viene ... c'é un metodo per individurare il punto esatto ???
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 17 ott 2005 : 14:30:48 Mi pare strano che si possa sbagliare il serraggio della testa tanto da perdere potenza, dovresti sentire anche che sfiata.
Per trovare la perdita do olio dovresti lavare bene il motore e poi ogni tanto guardare sotto, forse ci voglionio alcuni gioni ma non c'è altro sistema.
Ciao, Luigi. |
|
|