V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
collez |
Posted - 14 dic 2005 : 16:04:01 per vespisti e lambrettisti!
www.kaneban.jp
restauri di Vespe e Lambre
notare come lavora bene di ricostruzione lamierati ..
insomma gustatevelo, di sicuro vi piacerà. ciao
COLLEZ |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
atevres |
Posted - 15 dic 2005 : 16:55:21 Caro Janez, da queste parti lavoro ce ne sarebbe parecchio, non solo Lambretta NO SMS MODE, e non cè nessuno nell'arco di molti km... e qui si stà abbastanza bene: 60-70 km sei in montagna, 15 km al mare   .... da solo non mi ci metteri MAI , ma se trovassi un'incoscente come me ci penserei seriamente ....
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
collez |
Posted - 15 dic 2005 : 16:46:29 grazie maurizioooooooooo
COLLEZ |
Janez |
Posted - 15 dic 2005 : 16:42:01 Igor, avresti trovato un socio ma non mi va di trasferirmi in veneto, sto cercando di convincere il dott. Duca ad aprire un officina/shop/tana lambrettista ma sara' dura, e poi ci manca un finanziatore!!!
Macchia nera Forever! |
eleboronero |
Posted - 15 dic 2005 : 16:10:35 collet.........devo ripetermi....sei un grande!
|
collez |
Posted - 15 dic 2005 : 11:31:39 la cosa è soggettiva, e sono d'accordo al 100% con te.
la bacchetta è in uno stato di consrvazione pauroso.
eppure l'hanno rifatta. con un verdino che niente ha a che vedere con lo splendore del suo originale colore
certo è che questo sito è molto ben fatto, peccato però per la lingua....
ciaoo
COLLEZ |
roby59 |
Posted - 15 dic 2005 : 10:43:40 Calma con gli entusiasmi !!!! 1) Hanno mischiato le foto (Vedi VESPA Sprint e SV...) 2) Ho una VESPA Sprint del 1965, trovata conservata (un pò meglio di quella dei Jap...tra poco metto la foto nell'album)...mai e poi mai farei un restauro come il loro ! Ammortizzatore rosso ! Ahhhhhhh!! Marmitta pseudo-espansione-catalitica? Ahhhhhhhhh!!! La mia ha le sue belle bottarelle, i suoi bei graffietti...tutti più e meno "lisciati".....ma è 100% DOCG !! No ragazzi, meglio una 40-enne con qualche ruga ma tutta DOCG che una 25 enne al silicone !!! Certo, i lavori che fanno (aspetto tecnico...) sono molto validi....ma la storia va tutelata. Viva L'Italia ! Roby59-preferisco il conservativo, se si può !

citazione: Messaggio inserito da atevres
Davvero bravissimi! Tutta l'atrezzatura da battilastra... professionisti! E il secondo GS della lista che gli hanno ricostruito l'aletta del cilindro?   Bravi bravi bravi! Anche noi in Italia abbiamo dei professionisti di ugual bravura e anche più, e veder le foto dei lavori fatti in questo modo è terribilmente affascinante!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
|
collez |
Posted - 15 dic 2005 : 08:48:24 Certo sbruscoli, sarebbe mooolto interessante. appena ho finito la beta test,ti faccio sapere..
pensare che questo kaneban l'ho trovato per caso sfogliando gli ultimissimi risultati di google....
se provate a farvi tradurre la pagina, optando per giapponese/inglese, qualcosina si capisce.
ciao e buona visione
COLLEZ |
sbruscoli |
Posted - 14 dic 2005 : 21:33:10 Ciao Collet ottimo lavoro di ricerca sul web!!! Il lavoro che stai cercando di fare tu per il sito è molto interessante, ho già sviluppato qualcosa di simile. Magari potemo sentirci in prv e scambiarci un po' di info...
|
m455!m0 |
Posted - 14 dic 2005 : 20:39:55 citazione: Messaggio inserito da atevres
Scusa collet, mi è caduto e si è incastrato l'occhio su questa: http://www.kaneban.jp/work_a01_001.html
Esatto Igor parlavo proprio di quella. |
Mago65 |
Posted - 14 dic 2005 : 18:22:48 GRAN BELLA NAVIGATA COLLET! |
juliot |
Posted - 14 dic 2005 : 17:48:14 Wow, B E L L I S S I M O!!! Loro bravissimi ed il sito mooolto bello!!!Sarebbe bello averne uno simile italiano!
|
collez |
Posted - 14 dic 2005 : 17:28:19 ^__^
COLLEZ |
andre |
Posted - 14 dic 2005 : 17:22:05 Veramente bei lavori!!!!!!!!!! |
atevres |
Posted - 14 dic 2005 : 17:19:59 Scusa collet, mi è caduto e si è incastrato l'occhio su questa: http://www.kaneban.jp/work_a01_001.html
dovevo fare questo lavoro da grande io!  
AAA cercasi socio x apertura officina restauro scooter - zona VE - TV 
Bravissimi!
m455!m0 |
Posted - 14 dic 2005 : 17:15:49 I giapponesi, popolo inquietante! Peccato perchè sembra l'ultima GUERRA l'abbiano vinta i cinesi e non che l'abbiano persa loro. Ad ogni modo ho passato una buona mezz'ora a gurdare i nipponici all'opera, incredibile ciò che hanno fatto nella lambra racer.
|
collez |
Posted - 14 dic 2005 : 17:12:14 e pensare che basterebbe così poco a fare un sitarello così, con schede tecniche dinamiche e un piccolo database. comodamente da casa chiunque (purchè dotato di user e password)può uploadare foto e breve descrizione.
è una cosa alla quale sto lavorando.
inizi del prossimo anno sarà pronta la beta version
guardati la wet sand
sabbiatura ad acqua..
che meraviglia
COLLEZ |
atevres |
Posted - 14 dic 2005 : 17:05:36 Davvero bravissimi! Tutta l'atrezzatura da battilastra... professionisti! E il secondo GS della lista che gli hanno ricostruito l'aletta del cilindro?   Bravi bravi bravi! Anche noi in Italia abbiamo dei professionisti di ugual bravura e anche più, e veder le foto dei lavori fatti in questo modo è terribilmente affascinante!
collez |
Posted - 14 dic 2005 : 16:56:16 grazie atevres! beccati i lavori di lamierato sul gs all'inizio della lista! che meraviglia!
COLLEZ |
atevres |
Posted - 14 dic 2005 : 16:35:44 GRANDISSIMO sito!! Peccato sia in Japonese.. 
Complimenti collet!
P.S. davvero NOTEVOLE la differenza una volta smontate, di n° di pezzi tra Lambretta e Vespa!!