V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
firefox74 |
Posted - 23 dic 2005 : 17:16:38 Buonasera a tutti mi chiamo Nino e sono di Imperia, è da un pò che vi leggo, ma credo che sia doveroso presentarmi (spero di non aver sbagliato forum) in quanto a breve conto di entrare nella comunità in maniera attiva. Sono riuscito a convincere il mio futuro suocero che la sua lambretta LI 125 3° serie non è ubicata proprio nel posto giusto (in campagna sotto ad una tettoia), e spero nelle vacanze di Natale di riuscirla a portare a casa. Da quello quello che ho potuto vedere non è messa benissimo, ma neanche malissimo, non ha ne libretto ne targa perchè si era stufato di pagare i bolli e la ha fatta demolire, ma si ricorda il numero di targa. Comincerò quindi molto presto a tediarvi con le mie domande soprattutto su figure di riferimento alle quali rivolgermi, in particolar modo per il motore (in zona non credo che siamo troppo ber forniti . . . ).
Con l'occasione vi faccio anche i miei migliori auguri di Natale!!!
Nino |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
firefox74 |
Posted - 27 dic 2005 : 16:28:23 Grazie dell'invito, ho visitato il vostro sito e l'ho trovato davvero molto bello!!! Complimenti non tarderò a farmi sentire.
Ciao |
billy ardox |
Posted - 27 dic 2005 : 13:53:01 Ciao Gioacchino, benvenuto ! Fa piacere trovare un Ligure sul sito ! Abbiamo da circa un anno fondato il Lambretta Club Liguria, se ti interessa per info e contatti : www.lambrettaclubliguria.it Ciao Giovanni
|
firefox74 |
Posted - 27 dic 2005 : 09:08:50 Grazie a tutti per l'accoglienza, ora comincerò a rompervi!!! |
rebel |
Posted - 25 dic 2005 : 09:15:47 Forse non andavo d'accordo con mio suocero perchè non era lambrettista. Ora ho capito tutto! W i suoceri lambrettisti |
n/a |
Posted - 24 dic 2005 : 10:51:36 ben arrivato, a te, alla lambretta e soprattutto al "suocero" lambrettista!!!!!!!!!!
per ora ti auguro un buon Natale e 2006 lambrette nuove!
sx 225 |
Iso |
Posted - 23 dic 2005 : 22:43:54 Ciao Nino e benvenuto a Te e al tua Lambretta.
Ciao, Luigi. |
eleboronero |
Posted - 23 dic 2005 : 20:25:54 AUGURI E BENVENUTO! |
Janez |
Posted - 23 dic 2005 : 18:23:31 Bravo Nino, un altro salvataggio!!!! Dalle una bella lavata e informati sul fatto che e'stata demolita volontariamente, credo si possa reimmatricolare ma e' meglio che ti informi all'aci//pra,,
Macchia nera Forever! |
atevres |
Posted - 23 dic 2005 : 17:22:53 Benvenuto tra noi Gioachino !!! Ci divertiremo vedrai!!  E portala a casa quella bimba, dalle le meritevoli cure, amala e ti amerà (a modo suo... )!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |