Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carrozzieri in Friuli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 25 dic 2005 : 21:21:17
Ciao ancora a tutti & buone feste.
Qualcuno sà consigliarmi un carrozziere onesto e capace in Friuli che mi rivernici la mia Labra II?
Ho fatto un giro ma o ti chiedono 1000 euro o adirittura si rifiutano...

Grazie!!

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 02 gen 2006 : 12:11:50
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Grazie a tutti comunque a me 1000 euro pare una cifra troppo alta.. non vorrei fosse il solito approfittarsi... Onestamente se una Lambra, dopo che è stata sabbiata, ha la lamiera perefttamente sana ed al massimo qualche mini botta da ribattere sullo scudo non ci credo che un carozziere debba passarci sopra una settimana intera 8 ore al giorno per dare su fondo e vernice... o sbaglio??

Discorso sensatissimo, se non ci deve mettere mano 1000 sono troppi, ovviamente come per tutte le cose bisogna vedere in che condizioni gli porti i pezzi e se c'è da dare solo il fondo e riverniciare direi sui 600-700 euro.
Per una De luxe 50 con qualche aggiustatina al parafango, fondo e vernice (che gli ho comprato io) dovrei stare intorno ai 500, ma i pezzi sono molti di meno di una LI.
Facci sapere poi com'è andata, senza volere fare il malfidato nei confronti di Juliot (potrei essere frainteso dicendo così, ma ci sono già passato e chiedo scusa in anticipo se non mi spiego nel modo più corretto), fatti fare un preventivo così non ci sono discussioni alla fine del lavoro.
Ciao

Bicius
ChriBu Posted - 31 dic 2005 : 12:46:44
Juliot ti ho inviato una email

citazione:
Messaggio inserito da juliot

Ciao Christian, sono di Pn se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio caro amico carrozziere che mi ha verniciato da poco la Lambra. Se sei ancora interessato contattami che ti do il numero!
Ciao
Giulio

ChriBu Posted - 31 dic 2005 : 12:45:45
Grazie a tutti comunque a me 1000 euro pare una cifra troppo alta.. non vorrei fosse il solito approfittarsi... Onestamente se una Lambra, dopo che è stata sabbiata, ha la lamiera perefttamente sana ed al massimo qualche mini botta da ribattere sullo scudo non ci credo che un carozziere debba passarci sopra una settimana intera 8 ore al giorno per dare su fondo e vernice... o sbaglio??
baronerosso53 Posted - 29 dic 2005 : 17:30:27
Ciao, sono pienamente d'accordo con Bicius. Se vuoi fare un buon restauro ti devi affidare a un buon carozziere e se accetta di verniciarti la lambra come si deve, i 900-1000 Euro ci vogliono. Io
li ho spesi da un carozziere a Padova, il risultato è ottimo.
Decidi prima cosa vuoi fare, nel senso che se vuoi una lambra alla buona puoi spendere sicuramente molto meno, molti commercianti fanno così, ma se vuoi fare un lavoro come si deve non guardare i 100 Euro
di differenza. Poco tempo fa ho visto una vespa verniciata per 500 Euro e il lavoro posso dire che rispecchiava il costo.
Saluti a tutti Marino
juliot Posted - 29 dic 2005 : 14:54:01
Ciao Christian, sono di Pn se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio caro amico carrozziere che mi ha verniciato da poco la Lambra. Se sei ancora interessato contattami che ti do il numero!
Ciao
Giulio
Bicius Posted - 26 dic 2005 : 17:03:06
Ciao, se è capace 1000 euro è il prezzo medio dalle nostre parti, se si rifiutano è perchè hanno abbastanza lavoro per prenderli più facilmente in meno tempo. Fanno prima a riverniciarti una macchina completamente che 40 pezzi di lambretta uno a uno!!!.
Buona fortuna comunque, se ne tovi uno a meno chiedigli di vedere qualche lavoro che ha già fatto.

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000