Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CERCO ESPERTO VESPA BACCHETTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ricca Posted - 30 dic 2005 : 10:35:07
ciao a tutti
help! ho una vespa con cambio a bacchetta del 1950 credo una tra le ultime prodotte.
Purtroppo il precedente proprietario probabilmente a causa del fatto che il sistema di bacchette gli dava qualche problemino aveva pensato bene di sostituire il tutto cambiando manubrio e trasformando la vespa con cambio a fili.
Armato di pazienza e di portafogli rinforzato sono riuscito a recuperare credo tutti i pezzi per riportarla allo stato originale ma non ne sono completamente sicuro.
Il mio grosso dubbio e' in particolare sulla parte posteriore di questo diabolico sistema ed in particolare, mi spiego meglio dallo scatolato esce un tubetto all'interno del quale scorre il filo in acciaio armonico, questo tubetto e' curvo ed e' fissato alla pedana tramite una piccola staffetta.Sono in possesso poi di un asta anche questa con una curva ad esse (piu' o meno)che va ad attaccarsi al selettore della marce del motore tramite una vite e una coppiella che blocca la vite stessa, mi hanno poi dato una molla fatta a forma di imbuto, secondo voi mi manca qualce altro pezzo che congiunge questi elementi?? Vi prego aiutatemi non so proprio che pesci pigliare!
grazie e buone feste a tutti

riccardo
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eleboronero Posted - 31 dic 2005 : 18:21:49
la tua e' un v15?
comunque se ne hai voglia poni la tua domanda su www.vespaonline.com sez restauri nonne dove vedremo di aiutarti
p.s. questo perche' qui' non si riesce ha postare foto dettagliate......solo per questo!
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000