| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bonez76 |
Posted - 31 dic 2005 : 12:55:01 BUONA FINE E BUON PRINCIPIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
CERCO BRAVO RESTAURATORE ONESTO NELLA ZONA DI PADOVA O TREVISO O VICENZA O VENEZIA. PER UN RESTAURO CONSERVATIVO DI UNA LAMBRETTA 200.
UN GRAZIE A CHI MI PUO' DARE UN CONSIGLIO. SALUTI DANIELE |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pozze |
Posted - 11 gen 2006 : 17:39:27 ciaooooo... grazie dell'interessamento... credo che pero' affrontero' la ricostruzione da solo... e' piu bello vedere il prorpio mezzo crescere......
piuttosto cosa fare con il motore.... per farlo rimanere lucido..
|
| brunopisa |
Posted - 11 gen 2006 : 09:57:03 Ciao, se ti puo' interessare noi a Pordenone nell'Officina Stile Italiano eseguiamo qualsiasi lavoro sulle Lambrette e Vespe. Restauri, trasformazioni, cromatura, zincatura, .....! Ultimamente abbiamo in restauro una C del '53, una Vespa 2%, Li 3°, se ti puo interessare!!! Saluti. BrunoPisa.
citazione: Messaggio inserito da bonez76
BUONA FINE E BUON PRINCIPIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
CERCO BRAVO RESTAURATORE ONESTO NELLA ZONA DI PADOVA O TREVISO O VICENZA O VENEZIA. PER UN RESTAURO CONSERVATIVO DI UNA LAMBRETTA 200.
UN GRAZIE A CHI MI PUO' DARE UN CONSIGLIO. SALUTI DANIELE
Pisaniello Bruno. |
| pozze |
Posted - 10 gen 2006 : 13:07:17 Grrrrrazzie mille..... ho dato un okkio alle foto.. mi aspetta un lavoro gigantesco.... spero solo di riuscirea a finire il tutto per l'estate..... azz devo fareNO SMS MODE la reimmatricolazione.....
una curiosita' il motore lucido ceh vedo.. viene verniciato pre farlo rimanere cosi ?????
grazie nicola |
| pieremo |
Posted - 09 gen 2006 : 23:23:27 VAI SULL'ALBUM FOTO DI SBUSCOLI, C'E' UN MAGNIFICO ESPLOSO DI LAMBRETTA CON TUTTI I PEZZI RICONOSCIBILI. REMO |
| atevres |
Posted - 09 gen 2006 : 21:36:08 citazione: Messaggio inserito da pozze
Ciaooooooo
qualcuno ha delle foto di una li 2 serie dettagliate..... dovrei vedere dei particolari... se sono colorati o meno.....ho dei dubbi... e l'unico amico che ha una seconda serie e' a lavorare all'estero....
nicola
Guarda nel sito di Paolo pozze trovi l'ottimo documentario fotografico di questo bellissimo restauro di Moreno della sua bellissima II° serie, magari trovi i dettagli che ti occorrono: http://www.racinglambrettas.com/Lambretta%20LI125%20II/smontaggio_ita.html http://www.racinglambrettas.com/Lambretta%20LI125%20II/rimontaggio_ita.html http://www.racinglambrettas.com/Lambretta%20LI125%20II/finale_ita.html
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
| zodiaco |
Posted - 09 gen 2006 : 16:52:02 vai tranquillo lo trovi in giro per 10,00 euro.Forse anche meno |
| pozze |
Posted - 09 gen 2006 : 16:22:57 Ciaoooo.. Ho Riscontrato che non sono in possesso del pezzo sopra citato... potrebbe non essere indispensabile... o devo prima procurarlo cosi' coloranoNO SMS MODE quello.....
dovro passare dei mercatini.. o qualcuno e' in possesso di una LI 2 serie ad uso pezzi di ricambio
grazie Nicola |
| nicola125li |
Posted - 09 gen 2006 : 13:14:54 x marino ,leggi mail |
| baronerosso53 |
Posted - 06 gen 2006 : 12:21:31 X Nicola 125li Penso che forse hai già parlato con lui, è un grande apassionato di Lambre e moto in genere. Su di lui si può sempre contare. Guarda il suo album foto e magari mandagli una e-mail. Ciao a tutti Marino.
ps. pross.settimana sarò a Padova se vuoi beviamo qualcosa e giochiamo a briscola.  |
| nicola125li |
Posted - 06 gen 2006 : 10:44:41 x baronerosso chi sarebbe il mago a padova.......magari lo conosco |
| pozze |
Posted - 06 gen 2006 : 01:55:19 azzzz allora devo controllare bene... perche non l'ho visto...
devo andare in carrozzeria e in capannone a vedere.... |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 05 gen 2006 : 20:10:26 ci deve essere Nicola..
trattasi del parafango, che va montato nella parte inferiore della Lambretta e a cui è appoggiato il cavalletto...non so se mi sono spiegato...
ciao
Matteo (PC) |
| pozze |
Posted - 05 gen 2006 : 19:58:20 ciao diciamo sono interessato al mozzo anteriore.... non capisco se la parte dove sono ancorati i freni va' verniciato verso l'esterno... e poi sarebbe interessante avere delle foto cosi posso farle vedere al carrozziere... cosicche possa capire l'esteriorita' del mezzo....ha gia fatto alcune lambrette ( a,b,c,f ) ma non ha mai fatto una LI... se ho qualche foto vado meglio....
un altra cosa... ho cercato via web.. e in un esploso della LI verniciata ho notato un pezzo in lamiera che sulla mia non e' presente.. allego link.. sopra ho fatto una croce rossa....
http://www.pozzobongianluigi.it/Lambretta%202.jpg
grazie nicola |
| vdrdd |
Posted - 05 gen 2006 : 09:48:29 Ciao Nicola, a quali particolari sei interessato?
Ciao Donato |
| pozze |
Posted - 05 gen 2006 : 00:23:33 Ciaooooooo
qualcuno ha delle foto di una li 2 serie dettagliate..... dovrei vedere dei particolari... se sono colorati o meno.....ho dei dubbi... e l'unico amico che ha una seconda serie e' a lavorare all'estero....
nicola |
| baronerosso53 |
Posted - 04 gen 2006 : 21:15:37 Daniele, li a Padova c'è il"Mago"delle Lambre. Già il nome dice tutto.  Ciao Marino.
|
| pozze |
Posted - 04 gen 2006 : 19:41:04 cercavo un amatore.. piu che officina meccanica.... uno che lo fa' a tempo perso.....
il motore e' gia ok.... tra poco sara' verniciata.... |
| collez |
Posted - 04 gen 2006 : 09:47:15 un maestro
COLLEZ |
| collez |
Posted - 04 gen 2006 : 08:47:01 a TV puoi contattare Officina Meccanica Denis Innocente a Signoressa
ciaoo
COLLEZ |
| n/a |
Posted - 04 gen 2006 : 00:50:18 ... un' altra "puledrina" per lo "stallone"??? ... prova a sentire pieremo
sx 225 |